Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti dico che il video che sto facendo doveva essere all'altezza di memory (si sperava) ma adesso mi ritrovo un grattacielo, difficile pure per king kong (anche se poi muore lo stesso )
Ti dico che il video che sto facendo doveva essere all'altezza di memory (si sperava) ma adesso mi ritrovo un grattacielo, difficile pure per king kong (anche se poi muore lo stesso )
Che spettacolo!!!! Il grande Stefano colpisce ancora!
Naturalmente me lo scarico...
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
6 un grande il video è bellissimo come sempre timing e editing perfetti,6 il mgliore creatore di MV del forum e forse 6 anche fra i migliori nel web,GRANDE CONTINUA COSI
Che spettacolo!!!! Il grande Stefano colpisce ancora!
Naturalmente me lo scarico...
graziee
Originariamente Scritto da Francesca92
Davvero bellissimo, Stefano
Il timing è veramente curatissimo, l'editing altrettanto, usi gli effetti in modo davvero ottimo.
Devo però dire che la parte centrale del video mi sembra leggermente meno curata rispetto all'inizio e alla fine, anche rispetto al timing e all'editing, è un po' più blanda, rispetto all'originalità che hai raggiunto nella parte iniziale e finale.
Ad ogni modo, un ottimo lavoro, non smentisci la tua bravura come AMV maker. Bravissimo ^___^
si forse hai ragione, cmq grazie per il complimento
6 un grande il video è bellissimo come sempre timing e editing perfetti,6 il mgliore creatore di MV del forum e forse 6 anche fra i migliori nel web,GRANDE CONTINUA COSI
esagerato, ce ne di gente brava nel web cmq grazie
Comment