Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE FATHER'S SHADOW Il mio 4° AMV!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A questo punto sei giunto in una posizione in cui non sono più degno di commentare

Spero solo di poter fare un video bello almeno la metà
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      A questo punto sei giunto in una posizione in cui non sono più degno di commentare

Spero solo di poter fare un video bello almeno la metà
      esagerato così mi lusinghi cmq grazie

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
        esagerato così mi lusinghi cmq grazie
        Ti dico che il video che sto facendo doveva essere all'altezza di memory (si sperava) ma adesso mi ritrovo un grattacielo, difficile pure per king kong (anche se poi muore lo stesso )

Comment

Ti dico che il video che sto facendo doveva essere all'altezza di memory (si sperava) ma adesso mi ritrovo un grattacielo, difficile pure per king kong (anche se poi muore lo stesso )
          sono sicuro che se ti impegni mi superi

Comment

bellissimooooooooo ma stai diventando un panettiere? ne sforni uno alla settimana hihi

Comment

sono sicuro che se ti impegni mi superi
              sono sicuro che se lo rivedo mi metto all'opera e domani all'alba ho finito

Comment

Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
                bellissimooooooooo ma stai diventando un panettiere? ne sforni uno alla settimana hihi
                be in effetti c'è ancora qualcuno che commenta memory cmq grazie
                sono sicuro che se lo rivedo mi metto all'opera e domani all'alba ho finito
                la devo prendere come una presa per le ciapet ?

Comment

la devo prendere come una presa per le ciapet ?
                  come è mia solita abitudine, lascio libera interpretazione al lettore

Comment

wow awsome clip how you did you saw mystic gohan in the start how you did the effect?

Comment

Originariamente Scritto da thedragon108 Visualizza Messaggio
                      wow awsome clip how you did you saw mystic gohan in the start how you did the effect?
                      is the croma key and the blur.
                      thank you for compliments

Comment

Wow!!!!!!!!!!

Comment

Che spettacolo!!!! Il grande Stefano colpisce ancora!
                          Naturalmente me lo scarico...
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

6 un grande il video è bellissimo come sempre timing e editing perfetti,6 il mgliore creatore di MV del forum e forse 6 anche fra i migliori nel web,GRANDE CONTINUA COSI

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                              Wow!!!!!!!!!!
                              Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                              Che spettacolo!!!! Il grande Stefano colpisce ancora!
                              Naturalmente me lo scarico...
                              graziee
                              Originariamente Scritto da Francesca92
                              Davvero bellissimo, Stefano

Il timing è veramente curatissimo, l'editing altrettanto, usi gli effetti in modo davvero ottimo.

Devo però dire che la parte centrale del video mi sembra leggermente meno curata rispetto all'inizio e alla fine, anche rispetto al timing e all'editing, è un po' più blanda, rispetto all'originalità che hai raggiunto nella parte iniziale e finale.

Ad ogni modo, un ottimo lavoro, non smentisci la tua bravura come AMV maker. Bravissimo ^___^
                              si forse hai ragione, cmq grazie per il complimento

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                              6 un grande il video è bellissimo come sempre timing e editing perfetti,6 il mgliore creatore di MV del forum e forse 6 anche fra i migliori nel web,GRANDE CONTINUA COSI
                              esagerato, ce ne di gente brava nel web cmq grazie

Comment

si,ma tu 6 + bravo

Comment

Working...
                                X