Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THE FATHER'S SHADOW Il mio 4° AMV!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
    davvero spettacolare!
    il mio non è niente in confronto al tuo
    grazie, ma il tuo nn riesco a vederlo!

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
    Sei quesi bravo quanto me
    come puoi paragonarmi a te, sai benissimo che nn raggiungerò mai la tua bravura

Comment

E' ora di dirlo anche se è da molto: Francesca non può competere c più con te, sei molto ma molto più bravo di Francesca (senza offesa).
      Complimenti anche se per ora nn vedo bene lo schermo del PC grazie alle tue allucinazioni del video (naturalmente lo scaricato questo giogiellino), non ho mai visto un AMVs così bello, davvero non scherzo.

Ti rempirei la paggina di complimenti 500000000 di complimenti!

Bravo Stefano, bravo!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
        E' ora di dirlo anche se è da molto: Francesca non può competere c più con te, sei molto ma molto più bravo di Francesca (senza offesa).
        Complimenti anche se per ora nn vedo bene lo schermo del PC grazie alle tue allucinazioni del video (naturalmente lo scaricato questo giogiellino), non ho mai visto un AMVs così bello, davvero non scherzo.

Bravo Stefano, bravo!
        se dici così mi commuovi!!!
        francesca resterà sempre il mio punto di riferimento e scommetto che starà progettando un video che vi smentirà a tutti!!!!
        cmq grazie!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio

Bravo Stefano, bravo!
          quoto,stefano continuà sempre a fare video!
          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

In Una Parola Stupendo!
            sigpic

partecipa alla nuova gara di video!!!
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49885

Comment

grazie a tutti!!
              PS per i miei fan naturalmente continuerò a fare AMVs ma nn sempre di db, il prossimo sarà su naruto...

Comment

BELLISSIMOOOO!!!!!!secondo me è da mettere assolutamente su DBA!!
                ps:mi girano gli okki x tutti gli effetti speciali XD!
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

Comment

Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                  BELLISSIMOOOO!!!!!!secondo me è da mettere assolutamente su DBA!!
                  ps:mi girano gli okki x tutti gli effetti speciali XD!
                  grazie, ma con ""mi girano gli occhi"" vuoi dire che ne ho messi troppi??

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    in the end??? °_° il mio???!!!!!
                    vabbè cmq grazie per il commento e il 10+
                    si ,il tuo in the end è il mio preferito
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da mistic gohan
                    gogeta: il futuro toriyama
                    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

grazie, ma con ""mi girano gli occhi"" vuoi dire che ne ho messi troppi??
                      Secondo me sì, hai esagerato!
                      E, come ho già detto, i troppi effeti spesso fanno perdere di vista l'aspetto emotivo che l'amv dovrebbe dare, soprattutto quando, dal titolo, si pensa che sia un amv che debba essere incentrato più che sull'azione e gli effetti speciali, sul rapporto tra Gohan e il Padre o comunque su un aspetto psicologico/emotivo.
                      Hai tralasciato un po' troppo il Gohan bambino della Saga dei Saiyan e Saga di Freezer... sì lo so che hai scritto che volevi incentrarlo principalmente su Gohan vs Cell, ma se ce ne hai messe tante altre di clips (dalla Saga di Bu e dai movie) forse avresti potuto usarne qualcuna del "primo" Gohan in sostitutzione di alcune delle clips di Gohan vs Cell che sono veramente "overused".
                      In ogni caso, il mv è buono e lo pubblicheremmo se tu riuscissi a farne una versione che sta entro i 50 mb che è il limite consentito per la pubblicazione su DBA. Ho visto che hai usato una super-risoluzione di circa 3000 kbps e la cosa per me è inaccettabile!
                      Ci credo che poi il file pesa 66 mb!
                      Fammi sapere se ti è possibile fare un file che stia entro quel limite, senza ovviamente comprometterne la qualità! Un bravo AMV maker si vede anche da questa capacità e non solo da quella di saper mettere tanti effetti speciali!
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Si è vero ho messo troppi effetti
                        Per quanto riguarda la trama, immaginavo la pensassi così...
                        quando pensi all'amv hai in mente mille cose poi quando sei li che editi pezzetto per pezzetto non ci pensi XD
                        Cominciavo a divertimi a mettere tutti quelli effetti e clip veloci poi mi sono reso conto che ero uscito dal tema centrale e ho mirato sulla "spettacolarità visiva".
                        Per quanto riguarda la compressione, credo di poterci riuscire, poi ti faccio sapere per pm.

Forse il video in cui sono riuscito a sviluppare un tema preciso è quello di rock lee e di vegeta.
                        grazie per il commento

a breve formatto il pc e modifico saiyan pride, perchè adesso non mi apre più vegas °_°
                        Last edited by Stefano Colaci; 19 July 2007, 20:20. Motivo: dimenticavo

Comment

Forse il video in cui sono riuscito a sviluppare un tema preciso è quello di rock lee e di vegeta.
                          grazie per il commento

a breve formatto il pc e modifico saiyan pride, perchè adesso non mi apre più vegas °_°

Infatti cercavo il post relativo al mv "The own road" per poterti dire che invece quello va bene così (viste le dimensioni "contenute" del file") e quindi se mi prepari un commento per la pubblicazione....

P.S. Io aspetto sempre quello di Vegeta comunque
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Veggie Visualizza Messaggio
                            Infatti cercavo il post relativo al mv "The own road" per poterti dire che invece quello va bene così (viste le dimensioni "contenute" del file") e quindi se mi prepari un commento per la pubblicazione....

P.S. Io aspetto sempre quello di Vegeta comunque
                            evvai!!!
                            ti mando subito il commento per pm!
                            non ti preoccupare ci tengo a saiyan pride

Comment

bellissimo...
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Molto bello..
                                Complimenti stefano...
                                Non c'è che dire ormai ti destreggi benissimo... aspetto il tuo prox AMV
                                sigpic
                                Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

Working...
                                X