Annuncio
Collapse
No announcement yet.
THE FATHER'S SHADOW Il mio 4° AMV!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggiosisi (io nn sto skerzando)asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiotoccherà crederci
Spoiler:con tanta volontà
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioè difficile, ma si può farecon tanta volontà
nn mi rispondere "lascio libera interpretazione al lettore"
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiomi inchino alla tua abilitàqst è nuova
cmq grazie!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggioellàqst è nuova
cmq grazie!!!!vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin matteo Visualizza Messaggiocomunque devo dire che hai utilizzato sopratutto scene gohan v.s. cell
lo ritengo lo scontro più importante per la vita di gohan, anche xkè perde il padre fino all'età adulta e se leggi la trad della canzone fa piu effetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiosi ma è stata una scelta voluta:
lo ritengo lo scontro più importante per la vita di gohan, anche xkè perde il padre fino all'età adulta e se leggi la trad della canzone fa piu effettovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiosei sempre stato il mio idolo..............
Bellissimo, meraviglioso, incredibile, non so che dire...
10 e lode!!se mi trattate cosi comincio a gasarmi
asd:
cmq grazie
Comment
-
non ho parole .........................................,i miei in confronto sono delle barzellette,il video è fatto in maniera impeccabile , 10+
complimentoni
,anche se il mio video preferito rimane in the end (miticuzzo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggionon ho parole .........................................,i miei in confronto sono delle barzellette,il video è fatto in maniera impeccabile , 10+
complimentoni
,anche se il mio video preferito rimane in the end (miticuzzo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
vabbè cmq grazie per il commento e il 10+
Comment
-
davvero spettacolare!
il mio non è niente in confronto al tuosigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
Comment