Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15° video - AMV NARUTO - Ninja 4ever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

3° propio al contrario, mi sono arrivate delle voci del fatto che tu sei arrabbiato con me, ma non so per cosa, se hai voglia continuiamo in privato, quando ritorno
    si perchè non mi hai ancora dato il link del download di don babbeo in una qualità decente >:0 mi è toccato metterlo nell'ipod in flv T_____T

2° mi sono sempre visto attaccato da parte tua, anche nelle fesserie
    attaccato? :O io non attacco nessuno, forse saranno stati i miei commenti boh... beh hai frainteso :/ io di certo nn avevo intenzione di attaccarti se c'è una cosa che io proprio non faccio mai è attaccar briga per cagate io dico solo la mia in maniera sincera, senza mai portare rancore perchè meglio un commento fanculoso ma sincero che un "bellissimo bravo stupendo incredibile" detto solo per rendere felice la gente e cmq io sono il fan numero 1 di don babbeo :O :O :O :O se questo è un attacco

Sapevo delle vostre tendenze, avevo il sospetto, adesso ne sono certo
    w la fica :U
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
      e che Dio la benedica :U

Comment

quoto in pieno
        by Paolo88

Comment

Mmm
          Resta il fatto che hai esposto la tua opinione con una spocchia rompicoglioni
          Sei bravo e su questo corcordiamo tutti,i tuoi video sono belli,non si può dire il contrario
          Ma non mi piace neanche il tuo atteggiamento,perchè si possono accettare critiche anche dai meno esperti allora se seguiamo il tuo ragionamento,su questo Forum nessuno potrebbe dare un giudizio concreto ad il tuo AMV perchè siamo tutti meno bravi?No,è questo che mi fa incazzare,non ti ricordavo così

Comment

Mmm
            Sei bravo e su questo corcordiamo tutti,i tuoi video sono belli,non si può dire il contrario
            Ma non mi piace neanche il tuo atteggiamento,perchè si possono accettare critiche anche dai meno esperti allora se seguiamo il tuo ragionamento,su questo Forum nessuno potrebbe dare un giudizio concreto ad il tuo AMV perchè siamo tutti meno bravi?No,è questo che mi fa incazzare,non ti ricordavo così
            ma stai parlando con me?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Mmm
              con una "spocchia rompi coglioni"
              nn me le far girare, io ho solo espresso la mia opione sul concetto di stile, quindi nn mi rompere i coglioni e non fare la vittima che non ti rende ne furbo ne intelligente.

Comment

Non faccio la vittima,dico come mi sei sembrato e basta

Comment

contestate le mie critiche quanto e come volete, alla fine sono i fatti a parlare.

Comment

si perchè non mi hai ancora dato il link del download di don babbeo in una qualità decente >:0 mi è toccato metterlo nell'ipod in flv T_____T

attaccato? :O io non attacco nessuno, forse saranno stati i miei commenti boh... beh hai frainteso :/ io di certo nn avevo intenzione di attaccarti se c'è una cosa che io proprio non faccio mai è attaccar briga per cagate io dico solo la mia in maniera sincera, senza mai portare rancore perchè meglio un commento fanculoso ma sincero che un "bellissimo bravo stupendo incredibile" detto solo per rendere felice la gente e cmq io sono il fan numero 1 di don babbeo :O :O :O :O se questo è un attacco

Se allora è così mi fa molto piacere ritornare a vederti con un ottica diversa XD
                    il link non l'ho fatto è vero, in un primo momento propio a causa della scuola, poi per diverse questioni ora risolte

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    E' inutile che cerchi di mascherare il tutto... ciò che è fatto è fatto, stefano ora lo sappiamo tutti adesso mi spiego la tua collezione di parrucche O_O

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                    quoto in pieno
                    tu da dove sbuchi ?
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

esatto.sono i fatti a parlare,senti giacomo non stiamo dicendo che non puoi commentare un video,ma se devi farlo non dire bravo è bello solo per far piacere all'autore,e non commentare se non sei in grado di dare un giusto giudizio,è vero che ognuno ha la sua opinione ma sinceramente quando mi arrivano commenti con scritto :fantastico,bellissimo,io dico grazie ma io penso,si vabbè non se ne intendono perchè io stessa vedo che potevo fare di meglio,perchè si può sempre fare di meglio e mi stupisco perchè un ragazzino vuole far finta di sapere quando non sa.

Comment

esatto.sono i fatti a parlare,senti giacomo non stiamo dicendo che non puoi commentare un video,ma se devi farlo non dire bravo è bello solo per far piacere all'autore,e non commentare se non sei in grado di dare un giusto giudizio,è vero che ognuno ha la sua opinione ma sinceramente quando mi arrivano commenti con scritto :fantastico,bellissimo,io dico grazie ma io penso,si vabbè non se ne intendono perchè io stessa vedo che potevo fare di meglio,perchè si può sempre fare di meglio e mi stupisco perchè un ragazzino vuole far finta di sapere quando non sa.
                        la kim fa paura a volte O_O

Comment

la kim fa paura a volte O_O
                          Si ma anche stefano con gli esempi del calcio e dei pittori, non scherza mica
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

innanzitutto io nn ho mai affermato di essere migliore o di essere a livelli mondiali, io ho parlato in modo generico riguardo al vosto presunto "stile", se poi giacomo ritiene che sputare qualche frasetta vomitevole schierandosi da una parte fraintendendo le mie intenzioni lo rendano piu saccente di me, saranno fatti suoi...

poi, io nn ho mai parlato di pappa pronta sminuendo il lavoro di riddick, ho semplicemente detto che uno stile non è dato da robe gia fatte, lo stile è un altra cosa e non mi pare neanche di aver criticato indegnamente il video di riddick, il mio commento sul video è stato: "carino, fantasia 10", naturalmente quel "fantasia era un modo sarcastico per dire banale, ma mi sono stufato dire a tutti le solite robe...

poi voi fate quel cavolo volete, io posterò i miei video e accetterò le critiche sapendo che la maggior parte saranno fatte da persone che ne sanno molto meno di me, ma io faccio amv per far si che piacciano agli altri, in un certo senso cerco di dargli qualcosa di nuovo da vedere, non faccio e non posto video per avere commenti o consigli e di certo non sarà giacomo a dirmi gli errori che ci sono sul video visto che, se permetti, ho avuto tra le mani 19 livelli video su vegas e so meglio di lui quello che ho messo e dove ho sbagliato.

Ma cmq sia i commenti si accettano e basta, si discute; se io dico che riddick è meno bravo merito a maggior ragione di commentare visto che nessun critico d'arte ha mai dipinto un quadro e sicuramente un complimento fasullo nn lo aiuterà.

Detto qst vado a fare la cacca...
                            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                            Non è giusto, volevo metterla io la frase finale

Detto questo, mi vedo d'accordo su quanto dici, i commenti sono utili propio per questo, e proporre qualcosa di originale e diverso dagli altri, rimarrà sempre la migliore arma dell'amv maker

Detto questo vado a mangiare un biscotto.....
                            ben detto sorello
                            sorello? :U
                            Propio come te, anche io ho deciso di non guardare altri amv realizzati con still waiting, propio per non lasciarmi condizionare. So benissimo che tu non avresti potuto mai prendere spunto da me, visto che lo hai proposto prima, anche se io l'ho iniziato prima ancora, quindi tranquillo, era ironia quella
                            Per quanto riguarda la fantasia, di certo su naruto ce ne sono tanti, tuttavia, spetta ad ognuno trattare i video in modo diverso. Non credo che ce ne siano tanti come il mio e sopratutto che seguano il criterio da me adottato. Faccio riferimento alla scelta non casuale di immagini che caratterizza il video, al contrario di quanto sostenete.
                            Per il fatto che poi io ti odio, è poi un parolone, visto che 1° non è vero 2° mi sono sempre visto attaccato da parte tua, anche nelle fesserie 3° propio al contrario, mi sono arrivate delle voci del fatto che tu sei arrabbiato con me, ma non so per cosa, se hai voglia continuiamo in privato, quando ritorno
                            Per il resto grazie della visita e del commento. XD

Sapevo delle vostre tendenze, avevo il sospetto, adesso ne sono certo

Originariamente Scritto da Paolo88 Visualizza Messaggio
                            quoto in pieno
                            Mmm
                            ma stai parlando con me?
                            con una "spocchia rompi coglioni"
                            nn me le far girare, io ho solo espresso la mia opione sul concetto di stile, quindi nn mi rompere i coglioni e non fare la vittima che non ti rende ne furbo ne intelligente.
                            contestate le mie critiche quanto e come volete, alla fine sono i fatti a parlare.
                            Se allora è così mi fa molto piacere ritornare a vederti con un ottica diversa XD
                            il link non l'ho fatto è vero, in un primo momento propio a causa della scuola, poi per diverse questioni ora risolte

E' inutile che cerchi di mascherare il tutto... ciò che è fatto è fatto, stefano ora lo sappiamo tutti adesso mi spiego la tua collezione di parrucche O_O

tu da dove sbuchi ?
                            Rileggere sto topic mi fa scompisciare:
                            Per un amv si sta parlando di gay,rompicoglioni,gente che va a cagare,gente che bisticcia
                            che spettacolo sembra una fiction comica
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

raga la soluzione a tutto questo è iniziare a informarsi e ad aprire gli occhi e vedrete che migliorerete dibbrutto anche voi ^^
                              sigpic
                              Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

io quoto in tutto e per tutto stefano... nn per cattiveria ma xk e cosi... primo... il concetto di stile l'ha gia espresso stè e quindi e inutile ribadirlo (viva nostromo )
                                secondo: uno dei soliti amv di naruto... solita canzone... solite scene... soliti effetti di default... meglio cambiare nè?
                                terzo: stefano ha espresso un suo parere ragionevolissimo xk i fatti sono a parlare e ha solo detto fantasia 0 e su qsto c'e poco da ribadire... ma tutti ad andargli contro... ._. cio&#232;.. ha ragione. <--- notare punto.
                                quarto: quando stefano corregger&#224; gli errori del suo video vedrete il vero stile

quindi detto questo vadoaffanculo!

Comment

Working...
                                X