Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15° video - AMV NARUTO - Ninja 4ever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ci tengo che la discussione rimanga aperta XD

Comunque il prossimo video tratterà un tema mai visto prima
    Un qualcosa di innovativo, mai visto prima
    Parola di Riddick
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• allo vado io e ti dico secondo me quali sono gli errori e come avresti potuto cambiare (sempre secondo il mio parere)

allora vediamo un po' per quanto riguarda i cookie cutter direi ottimi quelli nei primi 25 secondi con i mask mentre brutti gli altri a parte qualcuno tipo che fa vedere gli occhi di naruto con quelli di un'altro, questo semplicemente perchè tutti gli altri sono troppo veloci...
      a 1.00 c'avrei messo un bel mask al posto del croma key su naruto e magari qualcos'altro per abbellire lo sfondo di immagini veloci tipo due barre in alto e in basso che vacevano vedere le stesse clip veloci ma ingrandite di un po' e magari in bianco e nero;
      poi penso che i cambi di colore delle immagini per tenere il timing ci stiano malissimo tipo invert vari o cose del genere ma per fortuna di quelli ce ne sono pochi c'è chi ne abusa :look
      cmq anche l'effetto dell'occhio infuocato ne hai abusato troppo mi è piaciuto solo sopra naruto mentre carica il pugno perchè anche l'atmosfera intorno è rosso chacra e ci stava;
      poi anche troppi sparaflash in tutto il video che potevi evitare come anche quegli effetti newspaper che nn centravano niente oppure quegli orripilanti cambi con zoom a scatti (questi li hai sempre fatti e te li ho sempre criticati xD);
      poi il delirio totale verso il 2.11 che potevi usare mask invece di dissolvenza e lasciare la scena più calma e idem verso il 2.34 delirio totale che si poteva mettere in un modo diverso tipo con cutter tondo (come all'inizio del video) dell'immy principale e quelle altre immagini veloci che si sparafleshavano in bianco e nero ai bordi così nn avrebbero dato fastidio; e ultimissima cosa magari un finale più sensato con i 4 ninja nn so un qaulcosa insieme come all'inizio va beh è tutto spero di esserti stato utile almeno ^^
      Last edited by simofc90; 10 November 2007, 00:54.
      sigpic
      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

• Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
        Ci tengo che la discussione rimanga aperta XD

Comunque il prossimo video tratterà un tema mai visto prima
        Un qualcosa di innovativo, mai visto prima
        Parola di Riddick
        sei fissato con sto tema -.-'' puoi anche fare un video sui telettubbies ma se lo imbratti di cookie cutter non cambia nnt, non è solo questione di tema...

Comment

• eh si è vero..

Comment

• puoi anche fare un video sui telettubbies
            ispirazione *______________*
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

• Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
              sei fissato con sto tema -.-'' puoi anche fare un video sui telettubbies ma se lo imbratti di cookie cutter non cambia nnt, non è solo questione di tema...
              Sparagli
              Fai prima

Comment

• seeeeeeeeeeeeeeeee i teletubbieeeeeees!!!!!!!!! fanno ciaooooo!!!!!! seeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Comment

• Veramente bello, l'ho apprezzato molto.

Comunque Gaara e Shikamaru rullano.

Comment

• Odiando profondamente Naruto ho visto questo AMV solo per la fantastica,splendida ed eccezionale canzone usata dall'autore.
                    Che dire,per me tecnicamente è fatto in modo superbo,l'editing il video ne è piano zeppo e non da fastidio,forse solo in alcuni piccolissimi punti.
                    Il timing è rispettato sempre.
                    Posso solo complimentarmi con te perchè hai realizzato un ottimo lavoro.

12 pagine di guerra,complimenti

Comment

• Grazie XD

quoto la parte della guerra XD
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                      X