Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15° video - AMV NARUTO - Ninja 4ever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Si si si! Questo è evidentissimo partendo dal fatto che in there's no solution gli ho messo una trama più profonda e aderente. La rabbia di naruto, i vari stati d'animo, i ricordi...
    Qui invece, mi sono concentrato sull'azione, vista anche la canzone che ho deciso di utilizzare. Canzone ascoltata più volte. Alla fine mi sono convinto è ho fatto il video.
    La monotonia è dovuta anche, appunto, dalla decisione di fare un video tutto azione e molte botte, propio come la canzone suggerisce XD
    Avrei potuto evidenziare altri aspetti, prendendo in considerazioni parti che alla fine non si adattavano bene al ritmo del video, quindi la mia scelta è ricaduta tutta si di un unico verso.
    A ok capisco, se proprio non sei riuscito ad adattarli allora dovevi variare nell' editing, anche perchè è difficile riconoscere anche quei brevi punti dove fai vedere il passato dei vari personaggi, persino quelli sembrano concepiti nello stesso modo del resto del video, forse dovevi "staccarli" di più, editarli in modo da sottolinearli maggiormente rispetto ai più frequenti combattimenti, avrebbe spezzato di più il video limitando la monotonia!

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Grazie di essere passato in questo ring XD almeno a te risparmio le metafore del calcio
    quale onore

edit: in effetti fai bene perchè quando le ho lette nn ci ho capito quasi un cazzo (potrei levare anche il "quasi")
    Last edited by Rage; 09 November 2007, 23:21.
    The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
    All United Saiyans' Story
    The Legendary Super Saiyan

Comment

certo, stando attenti agli ingredienti della torta... altrimenti esce fuori un pasticcio XD
      dalla ricetta di una torta ne esce un pasticcio? O_o
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

si pasticcio di pesce... ._.

Comment

naruto nn ha fatto il suo tempo finche riesci a sfruttarlo per qualcosa di originale (difficile ma nn impossibile) w la song che userò per il mio di naruto 8U
          sigpic
          Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
            A ok capisco, se proprio non sei riuscito ad adattarli allora dovevi variare nell' editing, anche perchè è difficile riconoscere anche quei brevi punti dove fai vedere il passato dei vari personaggi, persino quelli sembrano concepiti nello stesso modo del resto del video, forse dovevi "staccarli" di più, editarli in modo da sottolinearli maggiormente rispetto ai più frequenti combattimenti, avrebbe spezzato di più il video limitando la monotonia!

quale onore

edit: in effetti fai bene perchè quando le ho lette nn ci ho capito quasi un cazzo (potrei levare anche il "quasi")

Ebbè questo è un punto valido, però dovevo scegliere, a questo punto, una canzone che me lo avrebbe permesso Comunque resto del parere che il passato sia solo un piccolo spacco dal tema centrale.

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
            dalla ricetta di una torta ne esce un pasticcio? O_o
            Non continuiamo.....mi sto mettendo paura O_O

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
            si pasticcio di pesce... ._.
            ._.
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

no ma voi nel pasticcio ci mettete le uova e lo zucchero? o_o

Comment

io ci metto il pollo!

Comment

e come da consuetudine shaman simo e kono sono la ricetta vincente per un topic OT

cmq tornando sul fatto del tema trattato bla bla che nessuno ha trattato il tema dei quattro ninja blabla, io nn mi sn accorto del tuo "codice filmistico", mi è sembrato un "metto tutto dentro" e anche se affermi di aver seguito uno story board non è saltato all'okkio xkè i cookie cutter mascheravano...

tornando sul fatto dello stile: quando si guarderà un video alla dba si riconoscerà subito il programma utilizzato dalla stramaggioranza di effetti di default e random a manetta, quindi io concluderei che qst è lo stile "vegas/dba"

Comment

No, vi prego! basta OT!!! ho bisogno di commenti per il video, non di erudirmi nel campo culinario, in quello si che ho un buon edit

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                    e come da consuetudine shaman simo e kono sono la ricetta vincente per un topic OT

cmq tornando sul fatto del tema trattato bla bla che nessuno ha trattato il tema dei quattro ninja blabla, io nn mi sn accorto del tuo "codice filmistico", mi è sembrato un "metto tutto dentro" e anche se affermi di aver seguito uno story board non è saltato all'okkio xkè i cookie cutter mascheravano...

tornando sul fatto dello stile: quando si guarderà un video alla dba si riconoscerà subito il programma utilizzato dalla stramaggioranza di effetti di default e random a manetta, quindi io concluderei che qst è lo stile "vegas/dba"
                    E va bene... si ricomincia, tanto domani non ho interrogazioni

Ho compreso che molti non hanno notato l'ordine delle clip, la scelta delle immagini, e di certo questa non è colpa vostra, questa sarà colpa mia che non ho saputo rendere il tutto in modo evidente. Pazienza, vivrò abbastanza per fare altri AMV

Per quanto riguarda la storia dello stile, ho già detto quello che dovevo dire, mi farebbe piacere invece sentire alte opinioni sul mio video XD
                    Last edited by {_Riddick_}; 09 November 2007, 23:47.

Comment

• quoto colaci...

(colaci su msn)

Comment

• mah se vuoi ti posso dare consigli, evita tutti quei flash e cerca di mettere passaggi di scena cosi veloci ^^

Comment

• Poi questa storia dei coockie cutter non la mando giù...

Colaci, fammi un elenco di tutti i cookie cutter...

fallo per me

Comment

• cmq regà ormai siamo nell' OFF TOPIC piu remoto,volevo chiedervi avete visto che sono bone le veline !!!!!??? voi quale preferite la mora o la bionda ?
                            [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                            i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• prima scherzavo adesso ritorniamo al video di riddick daisu
                              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• già parlavamo di quello sisi
                                sigpic
                                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Working...
                                X