Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15° video - AMV NARUTO - Ninja 4ever

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io nn sono daccordo con stefano sul fatto che se uno nn è bravo nn ha uno stile, questo nn è assolutissimamente vero...
    ognuno prova a editare il proprio amv secondo ai suoi gusti cercando di personalizzarlo quindi uno può mettere la scritta sul muro uno può mettere i crediti in un certo tipo, poi naturalmente c'è da distinguere il fatto che quando nn sei bravo il tuo stile finisce per assomigliare a quello dell'altra gente che è al tuo livello sopratutto se tutti si copiano lo stile a vicenda (cosa che ormai è una moda su questo forum) mentre per quanto riguarda i pro è lo gico che abbiano uno stile proprio che hanno sviluppato negli anni... per questo dico iniziate a documentarvi sullo stile degli altri nn per copiarlo ma almeno per imparare le basi del fare un buon amv (mettere i cutter per tenere il time nn si fa ---> "regola basilare")

dopo questo ceno con le patatine fritte
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

per questo dico iniziate a documentarvi sullo stile degli altri nn per copiarlo ma almeno per imparare le basi del fare un buon amv (mettere i cutter per tenere il time nn si fa ---> "regola basilare")

eggia forse è meglio... sisi ecco il vostro problema... nn avete mai visto GLI AMV come devono essere fatti...

Comment

è bellissimo...complimenti!!!XD
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
          io quoto in tutto e per tutto stefano... nn per cattiveria ma xk e cosi... primo... il concetto di stile l'ha gia espresso stè e quindi e inutile ribadirlo (viva nostromo )
          secondo: uno dei soliti amv di naruto... solita canzone... solite scene... soliti effetti di default... meglio cambiare nè?
          terzo: stefano ha espresso un suo parere ragionevolissimo xk i fatti sono a parlare e ha solo detto fantasia 0 e su qsto c'e poco da ribadire... ma tutti ad andargli contro... ._. cioè.. ha ragione. <--- notare punto.
          quarto: quando stefano correggerà gli errori del suo video vedrete il vero stile

quindi detto questo vadoaffanculo!
          No no, allora.... facciamo una cosa
          trovatemi un video che racconti della storia di questi 4 ninja trattati in modo simultaneo con riferimenti al passato e così via... voglio vedere quante persone lo hanno fatto, anche perchè l'idea mi è venuta è ho deciso di realizzarla senza vedere se fosse stata già fatta, per non lasciarmi condizionare. Ma ora tocca a voi sostenere la vostra tesi...
          Per quanto riguarda gli effetti default, ho già espresso la mia considerazione prima.

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
          io nn sono daccordo con stefano sul fatto che se uno nn è bravo nn ha uno stile, questo nn è assolutissimamente vero...
          ognuno prova a editare il proprio amv secondo ai suoi gusti cercando di personalizzarlo quindi uno può mettere la scritta sul muro uno può mettere i crediti in un certo tipo, poi naturalmente c'è da distinguere il fatto che quando nn sei bravo il tuo stile finisce per assomigliare a quello dell'altra gente che è al tuo livello sopratutto se tutti si copiano lo stile a vicenda (cosa che ormai è una moda su questo forum) mentre per quanto riguarda i pro è lo gico che abbiano uno stile proprio che hanno sviluppato negli anni... per questo dico iniziate a documentarvi sullo stile degli altri nn per copiarlo ma almeno per imparare le basi del fare un buon amv (mettere i cutter per tenere il time nn si fa ---> "regola basilare")

dopo questo ceno con le patatine fritte
          Beh, si come non quotare anche a te, sopratutto per il finale *__*

sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

secondo me avresti dovuto evidenziare anche altri aspetti di questi 4 personaggi, trattando solo o quasi dei combattimenti alla lunga il video diventa monotono poi l' editing in effetti è sempre lo stesso, anche se la intro è stata abbastanza originale Mi è piaciuto molto di più There' s no solution, questo qui invece va più vicino a over the limit
            The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
            All United Saiyans' Story
            The Legendary Super Saiyan

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              No no, allora.... facciamo una cosa
              trovatemi un video che racconti della storia di questi 4 ninja trattati in modo simultaneo con riferimenti al passato e così via... voglio vedere quante persone lo hanno fatto, anche perchè l'idea mi è venuta è ho deciso di realizzarla senza vedere se fosse stata già fatta, per non lasciarmi condizionare. Ma ora tocca a voi sostenere la vostra tesi...
              Per quanto riguarda gli effetti default, ho già espresso la mia considerazione prima.

Beh, si come non quotare anche a te, sopratutto per il finale *__*

insomma.... adesso nn prendiamoci in giro.. naruto e db x gli amv hanno pulito... ormai tutte le scene sn state usate 30000 volte x tt gli amv... ._. e le tue nn fanno eccezione... ._.

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                secondo me avresti dovuto evidenziare anche altri aspetti di questi 4 personaggi, trattando solo o quasi dei combattimenti alla lunga il video diventa monotono poi l' editing in effetti &#232; sempre lo stesso, anche se la intro &#232; stata abbastanza originale Mi &#232; piaciuto molto di pi&#249; There' s no solution, questo qui invece va pi&#249; vicino a over the limit
                Si si si! Questo &#232; evidentissimo partendo dal fatto che in there's no solution gli ho messo una trama pi&#249; profonda e aderente. La rabbia di naruto, i vari stati d'animo, i ricordi...
                Qui invece, mi sono concentrato sull'azione, vista anche la canzone che ho deciso di utilizzare. Canzone ascoltata pi&#249; volte. Alla fine mi sono convinto &#232; ho fatto il video.
                La monotonia &#232; dovuta anche, appunto, dalla decisione di fare un video tutto azione e molte botte, propio come la canzone suggerisce XD
                Avrei potuto evidenziare altri aspetti, prendendo in considerazioni parti che alla fine non si adattavano bene al ritmo del video, quindi la mia scelta &#232; ricaduta tutta si di un unico verso.
                Grazie di essere passato in questo ring XD almeno a te risparmio le metafore del calcio

insomma.... adesso nn prendiamoci in giro.. naruto e db x gli amv hanno pulito... ormai tutte le scene sn state usate 30000 volte x tt gli amv... ._. e le tue nn fanno eccezione... ._.
                Non lo metto in dubbio, ma c'&#232; modo e modo di trattare le stesse scene... le combinazioni sono quasi infinite, certo, stando attenti agli ingredienti della torta... altrimenti esce fuori un pasticcio XD
                (non hai risposto ancora alla domanda...)
                Last edited by {_Riddick_}; 09 November 2007, 22:54.

Comment

ma che ne so nn sto a guardare tt gli amv nubbiosi di sto mondo x vedere se hanno gia fatto un amv su quei 4 XD

Comment

patatine finite
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

sicuramente delle loro battaglie si cmq
                      sigpic

Comment

ma che ne so nn sto a guardare tt gli amv nubbiosi di sto mondo x vedere se hanno gia fatto un amv su quei 4 XD
                        Esattamente, quindi prima di dire una cosa, munisciti di prove, una minima documentazione

Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                        patatine finite

Comment

mica dico che hanno gia fatto un amv cm il tuo... ma le scene che hai usato sn usate da seimilasettecentocinquantamilioni di amv... .____.

Comment

mica dico che hanno gia fatto un amv cm il tuo... ma le scene che hai usato sn usate da seimilasettecentocinquantamilioni di amv... .____.
                            Ma mi sembra pure comprensibile .__. quando avrò l'onore di essere il primo che realizzerà un amv su di un nuovo anime, avrò l'esclusiva, ma fino ad allora resto tra i comuni mortali .__.
                            Che poi, ci permetti che su naruto non avevo mai fatto amv e mi piacevano tanto quelle scene? .__.
                            Almeno questo è concesso? O_O

Comment

e chi ti ha detto nnt... ho solo detto che naruto ha fatto il suo tempo... poi fai quel che vuoi.. il mio era un commento mica ti ho detto nn fare piu amv di naruto ._.

Comment

e chi ti ha detto nnt... ho solo detto che naruto ha fatto il suo tempo... poi fai quel che vuoi.. il mio era un commento mica ti ho detto nn fare piu amv di naruto ._.
                                Come sei profondo .__.

grazie XD

Comment

Working...
                                X