Non posso dirti nulla, di videogiochi nn me ne intendo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male
Collapse
X
-
Dico solo una cosa DB mi piace ma nn è fatto molto bene.Naruto e HxH sono fatti 1000000000000 volte meglio di DB e cmq le trame sono molto più belle e divertenti!Concordi anke tu Konan (se hai l'avatar di Naruto...)Shut up and swim
Comment
-
Come ho sempre detto, in naruto la trama è migliore e nn ci sn tutti quegli errori ke purtroppo figurano in DB.
Ripeto un'altra cosa: il personaggi sn meglio caratterizzati, mentre in dragon ball, molti hanno un carattere instabile... come goku, ke dal figo ke era nella saga di freezer è diventato un idiota!
Contiamo anke ke in naruto e HxH figurano molto di + i sentimenti, cosa ke invece in DB lascia molto a desiderare.
Nei due anime (soprattutto in naruto) è affrontato spesso il tema dell'amicizia, ke lo rende (a me, nn so a voi...) molto + interessante.
Spoiler:Se Uomo Tigre legge questo messaggio mi lincia! Odiante di naruto fino al midollo!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioConcordo pienamente ma Uomo tigre lo ha mai visto Naruto e HxH?
P.S.Per me è solo un gattino Uomo tigre (senza offesa)
Spoiler:Senza offesa, Uomo Tigre.
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioOgnuno può essere libero di dire quello k vuole!Ma quando si tratta di Naruto lo difendo con le unghie e con i denti!E scometto k nn lo ha mai visto!
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioPer quanto riguarda HxH nn so se gli piace, ma naruto lo odia, lo odia,lo odia e lo odia! Lo giudica una cagata incredibile, un manga/anime stupido e insensato... vuole ke lo tolgano dalla TV... questo suo disprezzo sul mio anime preferito mi dà un po' fastidio, ma nonostante questo rispetto le opinioni altrui.
Spoiler:Senza offesa, Uomo Tigre.
Spoiler:Siamo OT---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Come ho detto prima Naruto e HxH gli difendo con le unghie e con i denti!Chiaro!(E poi ognuno ha i suoi gusti no!)Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioCheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
Come ho detto prima Naruto e HxH gli difendo con le unghie e con i denti!Chiaro!(E poi ognuno ha i suoi gusti no!)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioDico solo una cosa DB mi piace ma nn è fatto molto bene.Naruto e HxH sono fatti 1000000000000 volte meglio di DB e cmq le trame sono molto più belle e divertenti!Concordi anke tu Konan (se hai l'avatar di Naruto...)Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioCome ho sempre detto, in naruto la trama è migliore e nn ci sn tutti quegli errori ke purtroppo figurano in DB.
Ripeto un'altra cosa: il personaggi sn meglio caratterizzati, mentre in dragon ball, molti hanno un carattere instabile... come goku, ke dal figo ke era nella saga di freezer è diventato un idiota!
Contiamo anke ke in naruto e HxH figurano molto di + i sentimenti, cosa ke invece in DB lascia molto a desiderare.
Nei due anime (soprattutto in naruto) è affrontato spesso il tema dell'amicizia, ke lo rende (a me, nn so a voi...) molto + interessante.
Quanto avete ragione!
Spoiler:Se Uomo Tigre legge questo messaggio mi lincia! Odiante di naruto fino al midollo!!!!!
Originariamente Scritto da vodka Visualizza MessaggioConcordo pienamente ma Uomo tigre lo ha mai visto Naruto e HxH?
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioChi lo sa, può darsi ke l'abbia visto e nn gli sia piaciuto... io prima di appassionarmi a DB lo odiavo a morte... nn l'avevo mai guardato! ke scema ke ero! l'ho giudicato senza manco dargli uno sguardo! alla fine quando ci ho provato, l'ho apprezzato.
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioEhi, io dicevo solo che la trasposizione televisiva di Naruto è un bidone a confronto del manga...mi ripeto lo so, ma siamo OT
E ora che ho detto la mia chiudiamo l'OT!Last edited by AlphaOmega; 06 April 2008, 00:15.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Comment
Comment