Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBGT non me lo aspettavo cosi fatto male

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusa Alpha ma chi sono i cavalieri?
    Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da vodka Visualizza Messaggio
      Scusa Alpha ma chi sono i cavalieri?
      http://it.wikipedia.org/wiki/I_cavalieri_dello_zodiaco
      Questo riponde alla tua domanda!?
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
        Scusa ma su questo ha perfettamente ragione Tigre l'anime di Naruto è tutto ciò di più brutto che c'è al mondo rifatto a cartone animato, quasi meglio Chobin, Pollon (che è meglio va ammesso), e i Puffi. Forse non mi sono spiegato bene, per esser chiaro dico che l'anime di Naruto mi fa piuttosto schifo.

Spoiler:
        Siamo OT
        In effetti, l'anime nn è dei migliori visto ke è stato rovinato dalla toei e in + riempito di stupidi e inutili fillers...

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Altrocchè! Quello mi linciava x le mie critiche su Goku e gli apprezzamenti sui miei PKMN!

Se ti becca ti manda contro I Cavalieri!

Bha! A me piace! Quante critiche inutili!
        E ora che ho detto la mia chiudiamo l'OT!
        1- Anke io ho spesso criticato goku, mi piace solo nella saga di freezer, xkè nelle altre, seppur comico, è un idiota!
        Neanche i pokemon mi piacciono tanto, ma nn per questo li disprezzo, anzi... quando ero piccola erano il mio anime preferito! li adoravo da matti!

2- I Cavalieri nn mi piacciono molto... le puntate ke ci sn adesso sn un po' noiose xkè usano sempre le stesse tecniche...

3- Anke a me piace l'anime, in quanto nn ho mai letto il manga... (uffa! lo voglio comprare!), ma ropeto ke è stato rovinato xkè riempito di fillers!
        Nn per questo critico la trama, xkè secondo me è migliore rispetto a quella di DB.

Scusate per l'OT. Fine.

Comment

Ehi!Ma questo è un topic su DBGT nn su Naruto!
          Shut up and swim

Comment

Ehi!Ma questo è un topic su DBGT nn su Naruto!
            Appunto per questo siamo OT. E poi siete tu e Konan che avete iniziato questo OT
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Bene!Ritorniamo su DBGT!(E non su Naruto e altri manga!)
              Shut up and swim

Comment

DragonBallGT è fallace sotto troppi punti di vista.

1) Parte iniziale: (o Galaxy Tour) decente, abbastanza ben realizzato e riprende alcuni aspetti carini e gradevoli di DB prima serie. I personaggi sono stati personalizzati male ed in maniera troppo ridicola

Saga di Baby: al limite della decenza, abbastanza guardabile fino a che Goku non esordisce con il SSJIV livello, che da lì in poi veramente si decade nella follia più totale. Non originale di fatto, la creazione di Baby che sembra una brutta copia menomata di Cell

Saga di Super C17: bruttissima, non si può vedere nemmeno da lontano, sembra un abbozzo del movie "I 3 super Sayan" con alcuni aberranti modifiche tipo il mondo dei vivi e dei morti che entra in comunicazione, cosa rivista fra l'altro nel "Diabolico guerriero degli inferi"

Saga dei 7 draghi malvagi: eclatante esempio di come si può avere una buona idea, e rovinarla in maniera implacabile con una realizzazione aberrante.

Comment

TURRICAN hai ragione! Se non avessero ridicolizzato i personaggi e sfruttato meglio gli antagonisti, il GT sarebbe stato quasi all'altezza dello Z!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

E se avrebbero fatto meglio il ssj4!E se le fossero state + puntate (solo 64)
                    Shut up and swim

Comment

E se avrebbero fatto meglio il ssj4!E se le fossero state + puntate (solo 64)
                      Il ss4 va anche bene! Ma la lotta con Baby non è il max (come tutte le altre)!
                      Si, di puntate potevano farne almeno un'altra ventina...
                      sigpic

Comment

Ma il ssj4 non va tanto bene!Xkè primo quando Goku e Vegeta si trasformano in ozharu perdono i vestiti e quindi come fanno ad avere i pantaloni!E poi xkè la trasformazione in ssj4 dura per molto più tempo di quella in ssj3. (il ssj3 dovrebbe essere sostenibbile per massimo 15 minuti mentre quella in ssj4 la fanno durare 2 ore).Mi dispiace dirlo ma DBGT è stato fatto mooooolto male!
                        PS.E poi xkè Toryama ha venduto i diritti di DB alla Toei?Questo nn lo ho mai capito!
                        Shut up and swim

Comment

Hei ciao raga! volevo parlarvi di dragonball gt x me è stato fatto in fretta e furia e poi ssj 4 fa veramente skifo siete daccordo e dopo tt i xsonaggi sembrano - forti mi spiace dirlo ma dbgt è stato fatto male scrivete qui se volete far notare altri errori
                          benvenuto nel mondo del commercio
                          sigpic

Comment

Ma il ssj4 non va tanto bene!Xkè primo quando Goku e Vegeta si trasformano in ozharu perdono i vestiti e quindi come fanno ad avere i pantaloni!E poi xkè la trasformazione in ssj4 dura per molto più tempo di quella in ssj3. (il ssj3 dovrebbe essere sostenibbile per massimo 15 minuti mentre quella in ssj4 la fanno durare 2 ore).Mi dispiace dirlo ma DBGT è stato fatto mooooolto male!
                            PS.E poi xkè Toryama ha venduto i diritti di DB alla Toei?Questo nn lo ho mai capito!
                            Be, dura di + xkè il ss3 è imperfetto, solo con la coda diventa 1 trasformazione duratura! La faccenda dei vestini è trascurabile (o vuoi Goku e Vegeta nudi!? ............Hmm, io si! Almeno il 1° )
                            Be, si potrebbe rifare (con tutta la sage cosi eliminiamo errori ed incongruenze)!
                            Ps. xkè i fan volevano 1 seguito! Però non so se li ha venduti...
                            sigpic

Comment

Mah, i primi 30 episodi di DBGT sono osceni... pieni di errori e delle scene tipiche dei peggiori riempitivi dell'anime.
                              Tanto per dire, l'intera serie si poggia sulle sfere del drago con la stella nera scoperte da Pilaf, peccato che:
                              - Pilaf dovrebbe essere stato ucciso da Bu e non doveva essere resuscitato perchè durante la battaglia con Bu si chiede a Polunga di far resuscitare solo le persone buone; anche se Pilaf è un cattivo da burletta, sicuramente non fa parte dai buoni
                              - Pilaf non dovrebbe neppure sapere nulla della natura di Kami: gli unici che hanno conosciuto Kami sono i personaggi di DBZ. E invece ci parla della natura di Kami, che è anche il creatore delle sfere del drago, di quando era una sola entità etc. etc.
                              - Nessuno si era accorto dell'esistenza di queste sfere, nemmeno il radar di Bulma durante le ricerche di Goku; eppure lo stesso radar servirà addirittura per trovare le sfere nello spazio
                              -Goku ormai dovrebbe essere talmente potente da opporsi tranquillamente al drago quando questo lo fa ritornare bambino, e comunque il drago non dovrebbe avere alcun potere su Goku.
                              E questo è solo l'inizio.
                              La trama ricicla prima le prime ricerche delle sfere della prima serie, poi la saga di Freezer, poi mescola quella di Cell e l'OAV "il piano per lo sterminio dei Saiyan", che a sua volta ha la stessa trama dell'omonimo videogioco... ovviamente è stato preso solo il peggio di queste tre saghe: l'infantilità, le citazioni a Guerre Stellari, la banalità di una trama vecchia di 10 anni, il tutto accompagnato dai peggiori filler dell'anime (di quelli che aggiungono solo un umorismo demente e fuoriluogo), rendendo la storia un ammasso sconclusionato di citazioni in cui personaggi rincretiniti sono coinvolti in vicende ridicole. I personaggi infatti sono patetici: di Chibi Goku non se ne sentiva il bisogno ed è reso stato forse peggio di quello che si poteva, Trunks non ha una goccia del "carisma" di Mirai Trunks, Pan è soltanto irritante, Vegeta è irriconoscibile. E se a DB togli il carisma dei personaggi, hai tolto quasi tutto.
                              Poi si avanti a movies: prima l'ennesimo scontro tra Goku e (Maj... Baby)Vegeta, che è nettamente il peggiore dei combattimenti tra i due saiyan, di cui si salva solo il ssj4, mettendo in mostra la pretestuosità dell'intera saga come successo già con Freezer.
                              Poi arriva Super17: in soli 6 episodi ci sono più errori che nelle saghe di Freezer e Cell messe insieme. L'aldilà e le leggi che lo regolano sono cambiati per la terza volta nell'anime: adesso da morti si può diventare più forti e non si muore mai, e si possono persino costruire dei cyborg, visto che nell'aldilà ci finisce di tutto, persino dei robot (Metallic) e nemici mai affrontati (Cooler). La battaglia contro Super17 poi è insulsa, il cyborg è di gran lunga il nemico peggio realizzato di tutto l'anime. La trama è al di sotto dei peggiori movies. I terrestri sono sempre più inutili, mestizu compresi.
                              Poi i draghi: lo spunto è buono, ci sta, ma la realizzazione è risibile. I primi 4 draghi sono ridicoli (uno viene sconfitto perchè si mette a piovere...), gli ultimi 3 sono accettabili solo visto il livello della serie (Li Shenron nella serie Z sarebbe sembrato un frigorifero parlante). Il finale è vago ed insoddisfacente, anche se meglio di quello della serie Z e del manga (cosa che era facilissima...)
                              Riassumendo in una sola frase: il GT è la degna conclusione dell'anime di DB.

Ah, questo thread andrebbe nel Principale.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

dbgt è la peggiore sagadi dragon ball. Ci sono piu errori di cose fatte bene come ad esempio:
                                1) come fa gohan a diventare ssj se nn poteva + farlo perchè era diventato mistyc gohan?
                                2) se le sfere del drago rosso che ha fatto tornare goku bambino (idea che io ho odiato fin dall' inizio di dbgt) erano cosi disastrose perchè nn le hanno conservate meglio?

insomma potri scrivere 1 libro cn tt gli errori di dbgt! ma nn potevano lavorarci 1 po di+!!!!!!!!!!!!!!
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X