Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i personaggi ke nn volano: taopaipai goku piccolo....li fanno salire un po' e poi dopo ke hai fatto un po' d mosse cadono e perdono vita..+ indietro c'è anke un video...è troppo buffo!!!!!
Grande Maestro muten!!ottima lista dei personaggi di tenkaichi2 con foto è proprio qullo che voloevo vedere...bravo anche tu gogeta1 però così sono difficili da sfogliare e si vedono male xkè sono fotografati dalla tv..
beh ma i personaggi che cadono fanno veramente ridere!!ha hahaaaaaaa...
sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Grande Maestro muten!!ottima lista dei personaggi di tenkaichi2 con foto è proprio qullo che voloevo vedere...bravo anche tu gogeta1 però così sono difficili da sfogliare e si vedono male xkè sono fotografati dalla tv..
beh ma i personaggi che cadono fanno veramente ridere!!ha hahaaaaaaa...
io ancora stò video non l'ho visto
il negozziante mi ha detto ke l'uscita di dragonball è imminente
la fusione è temporanea e 1P & 2P vs COM & COM Si potrà fare
sono andato in un negozio il proprietario mi ha detto ke la nostra versione è imminente
scusate se il discorso è un po vecchio ma se si fa 1p e 2p --vs-- com
quando ci si fonde chi gioca e poi se la fusione è temporanea quindi dura mezzora il combattimento prima che si (de-fonda) passano 30m??????
quando ci si fonde chi gioca e poi se la fusione è temporanea quindi dura mezzora il combattimento prima che si (de-fonda) passano 30m??????
Comment