Originariamente Scritto da MARCK 76
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggiopurple è il colore del potara (viola) e il numero è la posizione della lista che occupa devi contarli tutti...è per questo che vai male...cmq...
green=verde
purple=viola
yellow=gialloI'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza MessaggioGrazie ,anche se in ingese sono bravo.Spoiler:scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mastro Visualizza MessaggioRga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
Comment
-
Originariamente Scritto da Mastro Visualizza MessaggioRga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
Comment
-
sei sicuro di aver fatto tutte le saghe?ti conviene ricontrollare perchè ce nè una che non è obbligatoria...sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggioio forse lo compro piu tardi...GOGETA1 hai presente il Politeama??????????sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiocerto che l'ho presente senò che palermitano sonogiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioecco come rovinarsi un gioco....beh e una volta arrivato al 100% ti vanti perche lo hai finito in 3 giorni ....
Cmq ritornando al discorso del 100% ho tutti i pg alemno credo ma mi mancano molti potara blu gialli quasi tutti e alcuno viola. Mmmm non mi ricordo di aver saltato una sagaboh riguarderòLast edited by Mastro; 30 October 2006, 19:50.sigpic
Comment
-
Assolutamente voi ritenete che me lo sarò rovinato ma non è vero a me + piaciuto e mi piacerà ancora comunzue non me ne avnterò perchè c'è gente...
non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...sigpic
Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
Pissio bisogna dirlo ben!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggioche italiano....
non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
sigpic
Comment
Comment