Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggio
    e il nemero in ordie tu vai giu e conti in fila 1 2 3 4 5....
    Ah... Grazie ora provo
    I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
      purple è il colore del potara (viola) e il numero è la posizione della lista che occupa devi contarli tutti...è per questo che vai male...cmq...
      green=verde
      purple=viola
      yellow=giallo
      Grazie ,anche se in ingese sono bravo.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza Messaggio
        Grazie ,anche se in ingese sono bravo.
        in italiano un po meno
        Spoiler:
        scherzo

Comment

• .....ot.....
          sigpic
          Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...
          Pissio bisogna dirlo ben!!!

Comment

• Rga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
              Rga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
              ecco come rovinarsi un gioco....beh e una volta arrivato al 100% ti vanti perche lo hai finito in 3 giorni ....

Comment

• Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
                Rga questo gioco è il top dei DB mai fatti l'ho preso sabato mi ci sono staccato solo ora lol XD......cmq ho finito la saga dei draghi mlvagi ma la percnetuale è al 91% come ci arrivo al 100%??
                hai unito tutti i potara

Comment

• sei sicuro di aver fatto tutte le saghe?ti conviene ricontrollare perchè ce nè una che non è obbligatoria...
                  sigpic
                  Io non ero il migliore perchè uccidevo velocemente,io ero il migliore perchè la folla mi amava...Conquista la folla, e conquisterai la libertà...

Comment

• Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                    io forse lo compro piu tardi...GOGETA1 hai presente il Politeama??????????
                    certo che l'ho presente senò che palermitano sono
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                      certo che l'ho presente senò che palermitano sono
                      allora conosci RICORDI MEDIA STORE???è li che vendono ten2 a 54.90,io lo compro li
                      giochi preferiti:
                      GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                      W Vic Vance e CJ!

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                        ecco come rovinarsi un gioco....beh e una volta arrivato al 100% ti vanti perche lo hai finito in 3 giorni ....
                        Assolutamente no, voi ritenete che me lo sarò rovinato ma non è vero a me è piaciuto molto e mi piacerà ancora comunque non me ne vanterò perchè c'è gente nel mondo che lo potrebbe finire in 5 ore e non ho niente di cui vantarmi dato che lo finito a lvl battaglia 1 e devo farlo ancora a lvl batt 2 e 3.
                        Cmq ritornando al discorso del 100% ho tutti i pg alemno credo ma mi mancano molti potara blu gialli quasi tutti e alcuno viola. Mmmm non mi ricordo di aver saltato una sagaboh riguarderò
                        Last edited by Mastro; 30 October 2006, 19:50.
                        sigpic

Comment

• sono alla 4^ saga e nn si è sbloccato ancora nessun pers. , sapete come posso fare?
                          sigpic

Comment

• Assolutamente voi ritenete che me lo sarò rovinato ma non è vero a me + piaciuto e mi piacerà ancora comunzue non me ne avnterò perchè c'è gente...
                            che italiano....

non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da niazzi Visualizza Messaggio
                              che italiano....

non è vero tonio94 che non si è sbloccato nessun personaggio...quando metti duello per vedere gli altri personaggi devi premere su o giu perchè ce ne sono altri personaggi...
                              Grazie mille
                              sigpic

Comment

• OMG ma perche cambiano sempre smile in sto forum?

Comment

Working...
                                X