Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
    Nonno Gohan sarebbe maschera da gatto più un potara che si trova durante la saga di bu allenandosi in un episodio, ma non so quale
    Ma l'hai sblokkato???????
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      Ma l'hai sblokkato???????
      No me l'ha detto un utente qualche pagina fa, solo che non voglio farmi ogni livello (dovrebbe trattarsi di un allenamento al palazzo del supremo)
      Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• per Legend Saiyan:qual'è il trucco per fare un sacco di teletrasporti???
        per favore puoi dirmelo...

Comment

• voi sapete perchè nn riesco a trasformarmi durante un combattimento? Forse funziona solo nella modalità avventura o se si gioca player 1 contro player2 e invece no se si gioca player 1 vs com?

Comment

No me l'ha detto un utente qualche pagina fa, solo che non voglio farmi ogni livello (dovrebbe trattarsi di un allenamento al palazzo del supremo)
            a me lo ha detto niazzi
            c'eri pure tu
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggio
              voi sapete perchè nn riesco a trasformarmi durante un combattimento? Forse funziona solo nella modalità avventura o se si gioca player 1 contro player2 e invece no se si gioca player 1 vs com?
              a me mi si trasforma quando voglio
              L'hai finita la storia???
              sigpic

Comment

voi sapete perchè nn riesco a trasformarmi durante un combattimento? Forse funziona solo nella modalità avventura o se si gioca player 1 contro player2 e invece no se si gioca player 1 vs com?
                Quando sei pronto per trasformarti devi fare R3 (analogico destro) verso sinistra per trasformarti e R3 e giù per detrasformarti
                Per gogeta: Ops scusa

Comment

Quando sei pronto per trasformarti devi fare R3 (analogico destro) verso sinistra per trasformarti e R3 e giù per detrasformarti
                  Per gogeta: Ops scusa
                  non preoccuparti
                  a me mi si trasforma premendo solo R3
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                    non preoccuparti
                    a me mi si trasforma premendo solo R3
                    Io più che altro non ho ancora capito bene quando si è pronti per trasformarsi

Comment

• Riesco a fare solo due teletrasporti
                      Perchè?????
                      sigpic

Comment

Io più che altro non ho ancora capito bene quando si è pronti per trasformarsi
                        sotto l'aura c'è un numero appena sale a 1 o a 3 per essere scimmie ammacchi R3 e ti trasformi

N.B.
                        Per aumentare il nummero devi guardare la barretta blu accanto appena è al culmine si riempie e si fà un numero e ri inizia da capo
                        sigpic

Comment

• se io faccio un duello o un torneo nn mi si trasforma anke se schiaccio la sequenza ke trovo nella lista dei comandi. può essere xkè nn ho finito la storia?

Comment

se io faccio un duello o un torneo nn mi si trasforma anke se schiaccio la sequenza ke trovo nella lista dei comandi. può essere xkè nn ho finito la storia?
                            sequenza???
                            Devi ammaccare R3
                            (Finisci la storia prima)
                            sigpic

Comment

se io faccio un duello o un torneo nn mi si trasforma anke se schiaccio la sequenza ke trovo nella lista dei comandi. può essere xkè nn ho finito la storia?
                              Forse perchè non hai ancora ababstanza energia per trasformarti, vedi il post sopra di Gogeta...
                              Rinnovo una richiesta: siccome ho il gioco in Jappo qualcuno mi può spiegare le saghe alternative di Radish e Zarbon che non ho capito molto...

Ah e comunque ci si trsforma anche senza avere finito la storia

Comment

• si ma ad esempio goku se faccio sinistra+r3 diventa supersayan
                                se faccio su+r3 diventa di livello 2
                                se faccio destra+r3 diventa livello 3

comunque devo finire la storia. ok grazie

Comment

Working...
                                X