Originariamente Scritto da Future Gohan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioMa l'hai sblokkato???????Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioNo me l'ha detto un utente qualche pagina fa, solo che non voglio farmi ogni livello (dovrebbe trattarsi di un allenamento al palazzo del supremo)
c'eri pure tusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggiovoi sapete perchè nn riesco a trasformarmi durante un combattimento? Forse funziona solo nella modalità avventura o se si gioca player 1 contro player2 e invece no se si gioca player 1 vs com?
L'hai finita la storia???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggiovoi sapete perchè nn riesco a trasformarmi durante un combattimento? Forse funziona solo nella modalità avventura o se si gioca player 1 contro player2 e invece no se si gioca player 1 vs com?
Per gogeta: Ops scusaDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioQuando sei pronto per trasformarti devi fare R3 (analogico destro) verso sinistra per trasformarti e R3 e giù per detrasformarti
Per gogeta: Ops scusa
a me mi si trasforma premendo solo R3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggionon preoccuparti
a me mi si trasforma premendo solo R3Dragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioIo più che altro non ho ancora capito bene quando si è pronti per trasformarsi
N.B.
Per aumentare il nummero devi guardare la barretta blu accanto appena è al culmine si riempie e si fà un numero e ri inizia da caposigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggiose io faccio un duello o un torneo nn mi si trasforma anke se schiaccio la sequenza ke trovo nella lista dei comandi. può essere xkè nn ho finito la storia?
Devi ammaccare R3
(Finisci la storia prima)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=francesco=- Visualizza Messaggiose io faccio un duello o un torneo nn mi si trasforma anke se schiaccio la sequenza ke trovo nella lista dei comandi. può essere xkè nn ho finito la storia?
Rinnovo una richiesta: siccome ho il gioco in Jappo qualcuno mi può spiegare le saghe alternative di Radish e Zarbon che non ho capito molto...
Ah e comunque ci si trsforma anche senza avere finito la storiaDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
Comment