Originariamente Scritto da Gogeta1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
raga io di combo faccio sempre questa:
quadr,quard,quadr,quadr,quard(lo spari via), subito dopo schiacci X (e gli va vicino) poi skiacci ancora quadr (e lo rispara via), e infine o triangolo o triangolo+direzioni
power
OT:come si mette l'avatar?:ssj: Sayan is POWER
Comment
-
allora in allto vedi che c'e scritto cp utente, vai li e ti riepiloga tutto ciò che tu fai in questo forum. A sinistra c'è tutto un pannello e c'è scritto modifica avatar. Schiacci e li ci sono due maschere una sotto l'altra vai sulla seconda e trovi scritto sfoglia. cerchi l'immagine che vuoi mettere e fai ok ( se come immagine la vuoi mettere una del tuo pc) sennò vai su quello sopra e la cerchi nel web
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiocomunque mi puoi dire altre combo? grazie e scusate il doppio post
il tuo avatar non è di kid bu ma di super bu, kid bu è quello piccoloDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiocomunque mi puoi dire altre combo? grazie e scusate il doppio postsigpic
Comment
-
un mio amico mi ha detto che c'è il modo di prendere il ssj5
ha detto che basta prendere tt i personaggi e inserire il trucco (nn so dove)
è vero O_O?
1 altra cosa....l'ho finito in 4 giorni e sono appena all'86%
cosa devo fare ancora nell'universo del drago?
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiograzie mille gogeta1 me la segno, ma cosa farebbe. cmq ancora graziesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggioun mio amico mi ha detto che c'è il modo di prendere il ssj5
ha detto che basta prendere tt i personaggi e inserire il trucco (nn so dove)
è vero O_O?
1 altra cosa....l'ho finito in 4 giorni e sono appena all'86%
cosa devo fare ancora nell'universo del drago?
nella storia quando ci sono i match con missione ????????? devi vincere così slokki nuove storie..
OT:Spoiler:Non vedo l'ora che esca Smackdown vs Raw 2007sigpic
Comment
Comment