Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sto ossevando il video.
la cosa che mi dispiace sul serio è che abbiano levato la maggior parte delle espressioni a causa della vettorizzazione dei personaggi...ma su questo si può anche sorvolare!il piacere di picchiare zangya con crilin buu saga e 18 in tag
è incomensurabile e può anche coprire le pecche!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiosto ossevando il video.
la cosa che mi dispiace sul serio è che abbiano levato la maggior parte delle espressioni a causa della vettorizzazione dei personaggi...ma su questo si può anche sorvolare!il piacere di picchiare zangya con crilin buu saga e 18 in tag
è incomensurabile e può anche coprire le pecche!!!
Per come la vedo io, con il secondo si raggiungeranno livelli altissimi (si spera) e con il terzo, sicuramente per ps3, si sfiorerà la perfezione assoluta.
Comment
-
tenkaichi 3? ho sentito parlare...ma ci sono immagini al riguardo o no?
Comment
-
Non credo proprio, è troppo presto. Ma stai sicura che per rispettare la legge della trilogia videoludica, lo fanno; solo che ci metteranno talmente tanta roba, da esigere per forza un motore grafico di nuova generazione.
La ps2 la stanno spremendo per bene in questa sua ultima fase, non so se hai avuto modo di vedere gli ultimi giochi usciti... hanno davvero sfruttato ogni possibilita della consolle, quindi questo nuovo dbz dovrebbe davvero essere qualcosa di grandioso.
Comment
-
e come biasimarli...un rush finale prima dell'arrivo della nuova console ci vuole!
Comment
-
bene bene...e mancano ancora pochi giorni all'arrivo del gioco ufficiale
qui in italia!
sono curiosa di sapere se hanno messo il costume che ho proposto.
ma anche un crilin con gli occhi indemoniati della garlic saga ci starebbe bene!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggiobene bene...e mancano ancora pochi giorni all'arrivo del gioco ufficiale
qui in italia!
sono curiosa di sapere se hanno messo il costume che ho proposto.
ma anche un crilin con gli occhi indemoniati della garlic saga ci starebbe bene!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza MessaggioSai cosa? Può sembrare banale eh, ma ho sempre sognato un gioco di dbz, dove il personaggio (potente) che carica l'aura, strilla come un matto e fa tremare di brutto la terra; ma effetto apocalisse eh!!!
Tipo Broly o gli ultimi stadi dei sayan.
ho la pelle d'ocaaaaaaaaaasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegethliuk Visualizza MessaggioQuale costume?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioquello di kriccolo ma senza turbante
Comment
-
-
aaaah sì, ricevuto.... dovrebbe essere quell'oav, se non sbaglio. Comunque, se fanno la versione alternativa di Krililn con i capelli, penso sia quella di budokai 3. Potrebbero comunque sbizzarrirsi.
A proposito di Krillin, hai già visto questo video?