Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uffa ma sono l'unico nel forum a non averlo prima di domani?
    sigpic

Comment

• Domani assolutamente lo avròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Spoiler:
      vado a ninna pure io buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
        uffa ma sono l'unico nel forum a non averlo prima di domani?
        consolati pensa che io nn l'avrò fino a settimana prossima
        There are many worlds,
        but they share the same sky...
        One sky,one destiny.

Comment

• Accidenti, ma non sarà possibile fare la storia con il giocatore che si preferisce? Non mi piace il fatto che sei costretto ad usare tutti.

Mi prendo Budokai III.

Ciaz

Comment

• si ma budokai 3 e un gioco
            tenkaichi 2 e un altro
            i combattimenti di T2 sono STU-PE-NDI
            quelli di B3 sono classici....
            per le musiche purtroppo la versione pal ha canzoni mongoloidi che non c'entrano nulla con l'anime

Comment

• è stupendo!!!ke grafica ragazzi!!io ho già finito la saga di freezer,e goku super sayan è fortissimo!!!ora sn a cooler....altro ke budokai 3,tenkaichi 2 è assolutamente meglio...cosa volete di più?è perfetto!!

Il Miglior Terrestre

Comment

• le canzoni, chbii goku e qualche cosa di innovativo nella modalita storia...

Comment

• Ok ho convito i miei genitori! Oggi vado vednere i giochi da GAmerush poi me lo prendo subito da MediaWorld perchè ho chiamato e ce l'hanno da ieri quindi non c'è che dire.......NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAA
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                    le canzoni, chbii goku e qualche cosa di innovativo nella modalita storia...
                    sapete domani lo compro di sicuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuu
                    sigpic

Comment

• ciao !!!! oggi mne lo son comprato ed è una figata !!!!!!! qualcuno sa dirmi qualche sito in cui poter trovare dei trucchi ?

Comment

• Originariamente Scritto da super kibitoshin 93 Visualizza Messaggio
                        ciao !!!! oggi mne lo son comprato ed è una figata !!!!!!! qualcuno sa dirmi qualche sito in cui poter trovare dei trucchi ?
                        Io si ma non sono proprio trukki
                        Spoiler:
                        http://www.trucchips2.info/prodotto1.php?COD_PRODOTTO=1376
                        sigpic

Comment

• Gogeta1 non lo prendi oggi il gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                            Gogeta1 non lo prendi oggi il gioco?
                            no domani
                            sigpic

Comment

• cosa si può kiedere a shenron quando si hanno tutte le 7 sfere ???

Comment

• ki è di palermo mi dice se è uscito?????????????????????
                                sigpic

Comment

Working...
                                X