Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quelli mi sono i posti per i personaggi che inserisci con il codice. Ad esempio io
    potenzio goku fino al lvl.255 mi esce una pass. se la inserisci nel tuo game ti compare il mio personaggio personalizzato.

Comment

• l'unica cosa che non mi è piaciuto molto è la saga del GT è troppo corta potevano mettere tutti i 7 draghi

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
        beh in questo caso
        Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
        l'ho finitooooooooo
        (in 3 giorni yuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)
        beh mancherebbero i tornei e la sfida dei guerrieri ma chi se ne frega, sto provando i nuovi personaggi

p.s.-come si toglie la maschera al nonno?
        p.p..s-grazie type-r
        Last edited by Future Gohan; 03 November 2006, 21:48.
        Dragon Ball Specials Rulez :bene:

Comment

• Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza Messaggio
          beh mancherebbero i tornei e la sfida dei guerrieri ma chi se ne frega, sto provando i nuovi personaggi
          Tornei già fatti ma la sfida guerrieri ancora no
          sigpic

Comment

• Cmq è il + bel gioco e il + completo di dragonball che abbia mai visto.. I miei 59.90$ spesi meglio credo che sia difficile migliorarlo, anche la grafica è bella.

Comment

Tornei già fatti ma la sfida guerrieri ancora no
              Come si toglie la maschera al nonno?

Comment

Come si toglie la maschera al nonno?
                colpendolo con mosse energetiche
                sigpic

Comment

• Lo devi menare e quando è quasi alla fine gli cade

Comment

• Originariamente Scritto da type-r Visualizza Messaggio
                    Cmq è il + bel gioco e il + completo di dragonball che abbia mai visto.. I miei 59.90$ spesi meglio credo che sia difficile migliorarlo, anche la grafica è bella.
                    sai io l'ho preso 5 euro
                    mi sai dire quando lo lanci in aria come si fanno assai teletrasporti?
                    sigpic

Comment

• A me solo scoccia che non hanno messo il grande Mago Piccolo...comunque grandissimo gioco, un buon mix fra Budokai 3 e Tenkaichi

Comment

A me solo scoccia che non hanno messo il grande Mago Piccolo...comunque grandissimo gioco, un buon mix fra Budokai 3 e Tenkaichi
                        avete tenkaichi 1?
                        se si avete notato quì le onde del mare come sono belle?
                        Nel primo erano piatte
                        sigpic

Comment

• Io il budokai 1 (abbastanza vecchio) una ventina di personaggi .. Cmq anche io sto cercando di scorprire come teletrasportarti quando lo lanci in aria

Comment

• Originariamente Scritto da type-r Visualizza Messaggio
                            Io il budokai 1 (abbastanza vecchio) una ventina di personaggi .. Cmq anche io sto cercando di scorprire come teletrasportarti quando lo lanci in aria
                            con ^ (triangl)
                            lo fà solo una volta :-(
                            sigpic

Comment

avete tenkaichi 1?
                              se si avete notato quì le onde del mare come sono belle?
                              Nel primo erano piatte
                              Sono migliorati moltissimo anche gli impeti, molto personalizzati

Comment

• Ragazzi secondo voi i personaggi + scarsi?? PRIMO in assoluto che ODIO è quella PIPPA mi mr. satan che mi ha fatto dannare per 2 volte, tutte e contro c18 o c17 (mi confondo sempre ) torneo mondiale, secondo jirobay (se si scrive cos&#236 il ciccione con la spada in poche parole

Comment

Working...
                                X