Il mio è Vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da type-r Visualizza MessaggioGià . La cosa che non mi è piaicuta molta è il fatto dei personaggi che devi fondere gli oggetti ad esempio se uno non ha internet non va sui forum ecc è praticamente impossibile azzecchare tutte le combinazioni.
Il mio personaggio preferito è Bardack, ha un coraggio come pochiDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiohanno infatti messo + vegeta che goku
ki è il vostro pref. nell'anime????(cartone animato)
il mio il principe
Comment
-
Originariamente Scritto da type-r Visualizza MessaggioGià . La cosa che non mi è piaicuta molta è il fatto dei personaggi che devi fondere gli oggetti ad esempio se uno non ha internet non va sui forum ecc è praticamente impossibile azzecchare tutte le combinazioni.
io l'ho nel computer ma non la usavo perchè mi seccava contare
Solo X kid Goku e nonno gohan nn ce l'avrei mai fattasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggiolunga vita al principesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioLong life to principal Sayan
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioLong life to principal Sayan
Lol Principal SayanDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Originariamente Scritto da Future Gohan Visualizza MessaggioMa a nessuno piace Bardack?
Lunga vita al principe dei Sayan
Mi piace pure bardack ma meno di e di Kakarot
se è così mi piacciono tutti i buoni (la pura verità)
e di cattivi mi piacciono:
.................................................. .................................................. ....
nessuno o almeno mi piace solo 1 che poi in realtà è buono:
MajinLast edited by Sousuke_Sagara; 03 November 2006, 22:39.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da type-r Visualizza MessaggioMi piace anche gohan grande e supremo
Mystic è un figoDragon Ball Specials Rulez :bene:
Comment
-
Ragazzi avete notato nella storia magari quando siete contro gli scimmioni o i personaggi giganti che se non ti trasformi in ssj 2/3 anche se tiri calci/pugni niente.. l'altra volta ho provato io a prendere uno grosso e c'era guldo che riusciva a manarmi (stavo fermo per vedere).
Comment
-
Originariamente Scritto da type-r Visualizza MessaggioRagazzi avete notato nella storia magari quando siete contro gli scimmioni o i personaggi giganti che se non ti trasformi in ssj 2/3 anche se tiri calci/pugni niente.. l'altra volta ho provato io a prendere uno grosso e c'era guldo che riusciva a manarmi (stavo fermo per vedere).
ma io gli scimmioni basta che sono ssj ho un modo per farli cadere
[],[],[], ^ + giù ^,^ []sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da type-r Visualizza Messaggioo puoi anche caricare il pugno al maxsigpic
Comment
Comment