Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MA PERCHè NON MI RISP? DAI PLEASE O ALMENO DITEMI CHE NON LO SAPETE. cMQ DOMANI POSTO LA PASSWORD
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da vegetto92 Visualizza Messaggio
      ciao amici del forum come ottengo goku bambino?????
      Per ottenere Goku bambino :
      Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18 avrete il livello " 03 Scontro predestinato " dove, prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
      Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.

Comment

• quindi devo vincere per forza e non far scorrere il tempo contro yamcha al 228,sapete una password per majinbu grasso??magari che sia completamente potenziato!!

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
          scusate sapete come si fanno ad avere i potara azzurri + 19 o li intorno?
          Devi fondere potara blu +1 insieme a rito kaioh anziano.
          The power is nothing without control :ssj:

Comment

• ah mi è venuta in mente una cosa : l' avete presente quel dodoria al 228 che bisogna battere su namek, e a obbiettivi non c'è scritto ne di vincere , ne di resistere , ma ci son punti interrogativi?
            che succede se lo batto, si sblocca qualcosa?
            http://www.uniurb.it/giornalismo/lav...gall_ide/1.jpg

Comment

• Ciao a tutti ragazzi!
              Ho il gioco da 2 giorni e non ho avuto ancora molto tempo per giocare. Sono alla saga alternativa di radish e devo sconfiggere junior con l'aiuto di un saibaim ma non ci riesco. Il saibaim arriva a livello 13 e radish a livello 14 mentre junior è a 72, ho anche equipaggiato un potara giallo che in teoria fa scendere in continuazione la vita dell'avversario ma non ce verso di battere junior. Avete qualche suggerimento?
              Inoltre ho fuso i potara viola sfera di potenza con quelli verdi di nappa radish e vegeta, la fusione è corretta ma gli scimmioni non li trovo da nessuna parte? mi spiegate dove si trovano? grazie

Comment

• Per la priam devi fare pratica , la seconda, quando sei in modalità duello se vai su quei pers e premi L1 e ti viene scimmione, oppure lo trasformi durante il combattimento con R3 analogico quando hai 3 scorte colpi
                Youtube Channel

Comment

• Ti ringrazio molto!

Comment

• Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE Visualizza Messaggio
                    ah mi è venuta in mente una cosa : l' avete presente quel dodoria al 228 che bisogna battere su namek, e a obbiettivi non c'è scritto ne di vincere , ne di resistere , ma ci son punti interrogativi?
                    che succede se lo batto, si sblocca qualcosa?
                    certo che sblocchi qualcosa. sblocchi le saghe alternative

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      MA PERCHè NON MI RISP? DAI PLEASE O ALMENO DITEMI CHE NON LO SAPETE. cMQ DOMANI POSTO LA PASSWORD
                      Potresti postare la tua password??Please

Comment

• dove trovo rito kaioh anziano?
                        x favore risp.

Comment

• Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                          dove trovo rito kaioh anziano?
                          x favore risp.
                          penso col drago shenron
                          dove si trova anziano rilascia potenziale?
                          Last edited by mystic gohan; 06 December 2006, 15:23.

Comment

• volevo ricordarvi che domani nelle puntate goku diventa
                            SE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html

Comment

• Bello!
                              Io so alla saga de Majin Bu ma nn ho voglia de falla è troppo lunga!!!!
                              2 giorni che ci gioco e già sono al 52%!!!!
                              Tra oggi e domani lo finisco
                              Black Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
                              -Vengeance-

Comment

• Allora il rito lo trovi da shenronmentre l'altro non so. ed ora ecco le password di goku ssj4 e gohan ragazzo al 160:

Goku
                                FddD x&Ec s$Is jN-*
                                $pqS mV*W K?zd $GNp

La K non ricordo se è grande o piccola, cmq provate prima quella che ho messo li.

Gohan ragazzo

(S@q Wj(u )jka (jeq
                                tRyQ rlYV bpc+ d&h-

Ecco a voi se sono sbagliate riprovate e se sono ancora sbagliate ditemelo che ve ne do un'altra visto che ogni volta che ci entro per vederla cambia.
                                A tal proposito vorrei sapere se le password sono quelle che si trovano su evoluzione z (collezione ogg z) altrimenti non so dove sono.

ps gli spazi li dà in autolatico
                                Youtube Channel

Comment

Working...
                                X