MA PERCHè NON MI RISP? DAI PLEASE O ALMENO DITEMI CHE NON LO SAPETE. cMQ DOMANI POSTO LA PASSWORD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vegetto92 Visualizza Messaggiociao amici del forum come ottengo goku bambino?????
Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18 avrete il livello " 03 Scontro predestinato " dove, prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioscusate sapete come si fanno ad avere i potara azzurri + 19 o li intorno?The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Ciao a tutti ragazzi!
Ho il gioco da 2 giorni e non ho avuto ancora molto tempo per giocare. Sono alla saga alternativa di radish e devo sconfiggere junior con l'aiuto di un saibaim ma non ci riesco. Il saibaim arriva a livello 13 e radish a livello 14 mentre junior è a 72, ho anche equipaggiato un potara giallo che in teoria fa scendere in continuazione la vita dell'avversario ma non ce verso di battere junior. Avete qualche suggerimento?
Inoltre ho fuso i potara viola sfera di potenza con quelli verdi di nappa radish e vegeta, la fusione è corretta ma gli scimmioni non li trovo da nessuna parte? mi spiegate dove si trovano? grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da IL GIOVANE ACCATTONE Visualizza Messaggioah mi è venuta in mente una cosa : l' avete presente quel dodoria al 228 che bisogna battere su namek, e a obbiettivi non c'è scritto ne di vincere , ne di resistere , ma ci son punti interrogativi?
che succede se lo batto, si sblocca qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMA PERCHè NON MI RISP? DAI PLEASE O ALMENO DITEMI CHE NON LO SAPETE. cMQ DOMANI POSTO LA PASSWORDThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggiodove trovo rito kaioh anziano?
x favore risp.
dove si trova anziano rilascia potenziale?Last edited by mystic gohan; 06 December 2006, 15:23.The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
volevo ricordarvi che domani nelle puntate goku diventaSE TI PIACE LA GNOCCA VAI QUI :rotfl: http://www.magnaromagna.it/scherzi/hot3.html
Comment
-
Bello!
Io so alla saga de Majin Bu ma nn ho voglia de falla è troppo lunga!!!!
2 giorni che ci gioco e già sono al 52%!!!!
Tra oggi e domani lo finiscoBlack Tears in your face... You can't escape from me...:spam:
-Vengeance-
Comment
-
Allora il rito lo trovi da shenronmentre l'altro non so. ed ora ecco le password di goku ssj4 e gohan ragazzo al 160:
Goku
FddD x&Ec s$Is jN-*
$pqS mV*W K?zd $GNp
La K non ricordo se è grande o piccola, cmq provate prima quella che ho messo li.
Gohan ragazzo
(S@q Wj(u )jka (jeq
tRyQ rlYV bpc+ d&h-
Ecco a voi se sono sbagliate riprovate e se sono ancora sbagliate ditemelo che ve ne do un'altra visto che ogni volta che ci entro per vederla cambia.
A tal proposito vorrei sapere se le password sono quelle che si trovano su evoluzione z (collezione ogg z) altrimenti non so dove sono.
ps gli spazi li dà in autolatico
Comment
Comment