raditz 6 sicuro che li hai sbloccati tutti c'è 1 lista dei pers nn mi ricordo dove ma nel menu dove c'è videl oppure nn hai sbloccato tutti gli oggetti fusione ma nn credo sia questo fammi sapere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2 completo
Collapse
X
-
-
ok ho finito la modalità avventura al 100% e ho preso un bacio di n18 finendo i 2 tornei a tutte le difficoltà. Adesso mi sorge un dubbio e un problema.
1) il potara "Titolo [Tenkaichi]" si piglia solamente con le sfere del drago?
2) Ho un enorme problema, ho letto su internet a che servono le fusioni e ho subito provato a fare gli esempio che mi diceva sullo stesso sito. E infatti ero riuscito a fondere 2 potara per fare Cui, solo che dopo non mi accettava per buona nessuna combinazione!!! Poi spegnendo la console avevo dimenticato a salvare Cui ed era scomparso allora riprovo a fonderli e non me li accettava di nuovo manco quella di Cui. Come può essere? Ci sono condizioni particolari per fare una fusione?
Comment
-
trunks91 ti risp io titolo tenkaichi si prende con le sfere x le fusioni credo di avere capito forse ti diceva che nn avevi i numeri .. x le fusioni devi comprare dei potara ""fusione oggetto"" o cose del genere questi sarebbero i numeri dopo che li ha presi puoi fare le fusioni
spero di essermi spiegato bene
Comment
-
trunks se ci fai caso quando fai la fusione in alto a destra o sinistra c'è scritto fusione e qualcosa con vicino 1 numero quello è il numero di quanti ne hai se sn a 0 vai al negozio e comprali altrimenti nn la puoi fare
Comment
-
bravo radiz
e neanche babbo natale con la befana esistono
invece la fata dei denti cera, ma è morta x colpa degli gnomi
Comment
Comment