Originariamente Scritto da playgame
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z budokai tenkaichi 2 completo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggiosi anche rivali predistinati!pero sono arrivato all93% che dv fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioanche re Kaioh appare,ma non penso che sia giocabilesigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
raga, mi mancano 4 potara viola, 1 è quello che sta fra stampo di re yemma e acqua divina suprema e gli altri 3 stanno tra acqua divina suprema e liberato, quali sono?
dove si trovano?
come si sbloccano?
vi prego rispondete!Spoiler:fatti tuoi no e
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggioeheh raga siete un pò scarsucci...io il gioko l'ho finito da dicembre tutto al 100% (compreso potara) e ho tutte le passw e i miei personaggi modificati arrivano al liv 136
Comment
-
ma dove li sblocco sti potara blu?
comunque tra stampo di re yemma e acqua divina suprema c'è: "guscio di tartaruga" ke lo trovi nella battaglia Z suprema a difficoltà 3 ma non mi ricordo in ke circuito.
tra acqua divina suprema e liberato ci sono: "anziano rilascia potenziale", "allenamento 100G" e "Rito Kaioh Anziano" ,questi li trovi con shenron anke se devi tentare un po' di volte xkè cambiano gli oggetti ke ti da ogni volta ke lo evoki.
Comment
-
Vorrei sapere ,visto che mi mancano 2 soli potara gialli, come poterli trovare????????!!!!!!!!!!! o almeno sapere cosa c'è??
uno stà sotto la "Tecnica di successione" e l'altro sotto il "Sigillo di Majin"
Per chi ha chiesto come arrivare a 160 basta inserire 4 "Titoli Tenkaichi" un "bacio di c-18" ,quello che serve per aggingere gli spazi mancanti e alla fine una cosa a piacere.
Se mi ricordo bene dovrebbe essere così!!!!!!!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment