Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho finito tutto il gioco poi ho preso 4 password che sono
Gokussj4 a livello 160
Vegeta 2° Trasformazione a livello 160
Broly a livello 126
goku a livello 160
poi ho finito tutti i tornei ed anke tutto la battaglia suprema.
Direi che ho finito tutto...
ah ho preso anke goku piccolo e nonno gohan...
io ho finiyo la storia, ho molte pax e sn al 78% come potara
sn due guerrieri del pianeta vegeta,uno è un grande l'altro lo è di +,uno è demente l'altro abile stratega, insieme formano il guerriero + forte delle galassie:
io ho finito la storia è ho i potara al 76%
però nn riesco a finire i tornei mi battono sempre in finale(goku ssj4 lv.160 pax: Q%YoB$*nIcoALHbW&ytJh*O)BAUOUVC?
sn due guerrieri del pianeta vegeta,uno è un grande l'altro lo è di +,uno è demente l'altro abile stratega, insieme formano il guerriero + forte delle galassie:
Ho notato che a d.bud.tenk. per ni.wii ci sono alcuni personaggli in più rispetto a quelli per ps2.Quali sono?poi c'è una mossa che il nemico mi fa fare tre volte in aria su e giu dandomi a calci col teletrasporto.Come si fa.Io sono anche un'pò esperto.Chiedetemi qualsiasi cosa(tranne questa).
Scusate, su un sito di soluzioni c' era scritto che raccogliendo le sfere solo nella saga di Majin Bu si poteva, evocando shenron, sceglier tra i desideri quello di prendere Babidi.....ne sapete qualcosa?
Infatti se vi ricordate compariva nelle presentazioni come come gli altri personaggi giocabili!
Scusate, su un sito di soluzioni c' era scritto che raccoglindo le sfere solo nella saga di Majin Bu si poteva, evocando shenron, sceglier tra i desideri quello di prendere Babidi.....ne sapete qualcosa?
Infatti se vi ricordate compariva nelle presentazioni come come gli altri personaggi giocabili!
Ti manca una saga nascosta ma non mi ricordo quale è l' altra....
Comunque il dubbio su Babidi mi era venuto poichè come avete visto, comparendo nelle presentazioni tra episodio ed episodio tutti i personaggi giocabili ho pensato che, siccome anche Babidi compariva in qualche presentazione, fosse anche lui un personaggio giocabile.
E poi l' ho visto sul quel sit, il problema è che non mi ricordo il nome.....
Non voglio spargere notizie false ma vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa o aveva visto quel sito.
Comment