Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2 completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Riff92 Visualizza Messaggio
    spero di esserti stato utile!!!
    W RIFF!!
    Lo sei stato e come...GRAZIE MILLE RIFF92 !!!!!!!!

    Comment


    • #92
      io ho finito tutto il gioco poi ho preso 4 password che sono
      Gokussj4 a livello 160
      Vegeta 2° Trasformazione a livello 160
      Broly a livello 126
      goku a livello 160
      poi ho finito tutti i tornei ed anke tutto la battaglia suprema.
      Direi che ho finito tutto...
      ah ho preso anke goku piccolo e nonno gohan...
      er mejo ---> http://narutissimo.forumfree.net

      Comment


      • #93
        io ho finiyo la storia, ho molte pax e sn al 78% come potara
        sn due guerrieri del pianeta vegeta,uno è un grande l'altro lo è di +,uno è demente l'altro abile stratega, insieme formano il guerriero + forte delle galassie:

        Comment


        • #94
          codici e pax

          Originariamente Scritto da gogeta97 Visualizza Messaggio
          percentuale 56%
          io ho finito la storia è ho i potara al 76%
          però nn riesco a finire i tornei mi battono sempre in finale(goku ssj4 lv.160 pax: Q%YoB$*nIcoALHbW&ytJh*O)BAUOUVC?
          sn due guerrieri del pianeta vegeta,uno è un grande l'altro lo è di +,uno è demente l'altro abile stratega, insieme formano il guerriero + forte delle galassie:

          Comment


          • #95
            Ho notato che a d.bud.tenk. per ni.wii ci sono alcuni personaggli in più rispetto a quelli per ps2.Quali sono?poi c'è una mossa che il nemico mi fa fare tre volte in aria su e giu dandomi a calci col teletrasporto.Come si fa.Io sono anche un'pò esperto.Chiedetemi qualsiasi cosa(tranne questa).

            Comment


            • #96
              su nintendo wii ci sono dei personaggi in più.come si sbloccano?

              Comment


              • #97
                Come si usano le pwd
                naruto il migliore

                Comment


                • #98
                  Scusate, su un sito di soluzioni c' era scritto che raccogliendo le sfere solo nella saga di Majin Bu si poteva, evocando shenron, sceglier tra i desideri quello di prendere Babidi.....ne sapete qualcosa?

                  Infatti se vi ricordate compariva nelle presentazioni come come gli altri personaggi giocabili!
                  Last edited by Freecell; 18 June 2007, 15:26.
                  sigpic
                  The Yamcha' s Game!

                  Comment


                  • #99
                    raga io nella storia sono arrivato al 93% ma nn so come si sblocca l'ultima saga dopo rivali predistinati che cosa c'e?
                    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                    Comment


                    • Le saghe nascoste le hai sbloccate tutte?
                      Il destino di due fratelli e
                      Il meraviglioso inganno?
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                        Scusate, su un sito di soluzioni c' era scritto che raccoglindo le sfere solo nella saga di Majin Bu si poteva, evocando shenron, sceglier tra i desideri quello di prendere Babidi.....ne sapete qualcosa?

                        Infatti se vi ricordate compariva nelle presentazioni come come gli altri personaggi giocabili!
                        nn penso sia vero!
                        http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                        Comment


                        • ba,io ho quasi tutti al 160,mi manca un solo potara verde e non ho mai sentito parlare del fatto che si possa prendere babidy...

                          Comment


                          • si anche rivali predistinati!pero sono arrivato all93% che dv fare?
                            http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                            Comment


                            • Ti manca una saga nascosta ma non mi ricordo quale è l' altra....

                              Comunque il dubbio su Babidi mi era venuto poichè come avete visto, comparendo nelle presentazioni tra episodio ed episodio tutti i personaggi giocabili ho pensato che, siccome anche Babidi compariva in qualche presentazione, fosse anche lui un personaggio giocabile.
                              E poi l' ho visto sul quel sit, il problema è che non mi ricordo il nome.....
                              Non voglio spargere notizie false ma vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa o aveva visto quel sito.
                              Last edited by Freecell; 18 June 2007, 21:21.
                              sigpic
                              The Yamcha' s Game!

                              Comment


                              • anche re Kaioh appare,ma non penso che sia giocabile

                                Comment

                                Working...
                                X