Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z budokai tenkaichi 2 completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    ..........il genio delle tartarughe...............
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #62
      Ciao, mi puoi dire dove si trovano i 2 potara x sbloccare taopaipai?
      Grazie in anticipo...

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
        Ciao, mi puoi dire dove si trovano i 2 potara x sbloccare taopaipai?
        Grazie in anticipo...
        l'ho scritto quì
        sigpic

        Comment


        • #64
          Sapresti dirmi dove posso trovare tutte le password?

          Comment


          • #65
            Scusa, mi puoi fare 1 elenco degli oggetti che prendi con le 7 sfere del drago e a cosa servono? Grazie...

            Comment


            • #66
              ciao, io ho tutti i mejo al 160 se volete consigli sono ankio disponibile...!

              Comment


              • #67
                Ehm.. vi kiedo perpiaciere.. qualcuno sa cm ***** si fa ad avere la modalità rivali predestinati?

                ho girato trentamila forum!!! e certi dicono ke devo sconfiggere majin vegeta cn goku, certi dicono ke devo sconfiggere ghoan cn goten.. certi dicono ke devo rifare tutta la storia dall'inizio a difficoltà 3!!!!! AIUTO

                Comment


                • #68
                  devi solo battere i 3 guerrieri ke hanno la condizione speciale e mi sembrano radish dodoria e buu ciccione
                  sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

                  Comment


                  • #69
                    è stato scritto tantissime volte....comunque lo ribadisco......

                    1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
                    2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
                    3° sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku

                    la 3° è rivali predestinati......
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                      è stato scritto tantissime volte....comunque lo ribadisco......

                      1° saga sconfiggi raddiz con l'arma primaria di piccolo, il cannone
                      2° sconfiggi dodoria con l'attacco finale di vegeta
                      3° sconfiggi vegeta nella saga di mejinn buu con l'attacco supremo di goku

                      la 3° è rivali predestinati......
                      ecco giusto mi ero confuso
                      sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

                      Comment


                      • #71
                        ma come si sbloccano le saghe nascoste? E' vero che devi battere radish con piccolo, poi devi battere dodoria con crilin e gohan e poi battere gohan con goten?
                        Non sono ne Goku nè Vegeta, sono colui che ti sconfiggerà!

                        Comment


                        • #72
                          vero .....
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

                          Comment


                          • #73
                            si é Vero @.ò
                            sigpic

                            Comment


                            • #74
                              Mi mancano Goku Bambino, Nonno Gohan e Tao Bai Bai chi mi puo aiutare ???

                              Comment


                              • #75
                                ciao gogeta97 anche io l'ho finito al 100%,ma non so come inserire i codici nella centrale dati.mi puoi dare una mano?

                                Comment

                                Working...
                                X