Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    il 3 e' mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lto piu' facile del 2

    Comment


    • #32
      quoto il 3 è molto + facile
      You're Dead, Sharingan!

      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

      Comment


      • #33
        il mio scontro cn the boss e stato orribile ho combattuto per piu di 10 minuti ed e uscito un filmato dove bombardavano l'isola e snake muore cn the boss
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

        Comment


        • #34
          ha ha ha io ci ho messo meno di 5 minuti il mio consiglio e' di essere piu' rapido e usare il C.Q.C.

          Comment


          • #35
            io ci ho messo un po' e devo dire che the boss e il più difficile cmq x me sarà più corto del 2 ma e + bello sopratutto la fine
            "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

            Comment


            • #36
              Il Migiore è Metal Gear Solid

              Secondo me il migliore tra metal gear 1-2-3,è il primo anche se la grafica nn è stupenda ma è il migliore anche se ho visto che lo hanno rifatto x gamecube da paura;metal gear 2 anche è molto bello però il substance e nn il sons of liberty, mentre x quanto riguarda il terzo, è bello ma preferisco + il mitico snake operare nei luoghi chiusi poi nn so voi...!!!
              GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

              Comment


              • #37
                cmq credo che metal gear 4 sarà veramente il + bello di tt peccato che Snake è invecchiato ma ci sarà Raiden che lo aiuterà (cm un bastone da vecchio) cm ninja che spettacolo nn vedo l'ora che esce anche se prima mi dovrei comprare la PS3
                GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

                Comment


                • #38
                  Raiden!!!!!!!!

                  peccato che a metal gear solid 2 sons of liberty bisogna usare raiden, però kojima si puo dire che si è rifatto cn metal gear solid substance che è molto + bello e si puo utilizzare snake tanto quanto raiden se nn di + ^^, anche se avrei preferito utilizzare sempre snake nella storia principale
                  GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

                  Comment


                  • #39
                    lol nn fare tripli post comunque raiden non e propio da bastone per snake se vedi anche la demo dimostrativa si vede che e agile come prima poi a me l'idea dell'introduzione di un nuovo personaggio come raiden in mgssol mi e piaciuta...giocare collaborando con snake.... "who are the patriots"
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment

                    Working...
                    X