il 3 e' mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lto piu' facile del 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid 2
Collapse
X
-
Il Migiore è Metal Gear Solid
Secondo me il migliore tra metal gear 1-2-3,è il primo anche se la grafica nn è stupenda ma è il migliore anche se ho visto che lo hanno rifatto x gamecube da paura;metal gear 2 anche è molto bello però il substance e nn il sons of liberty, mentre x quanto riguarda il terzo, è bello ma preferisco + il mitico snake operare nei luoghi chiusi poi nn so voi...!!!GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"
Comment
-
Raiden!!!!!!!!
peccato che a metal gear solid 2 sons of liberty bisogna usare raiden, però kojima si puo dire che si è rifatto cn metal gear solid substance che è molto + bello e si puo utilizzare snake tanto quanto raiden se nn di + ^^, anche se avrei preferito utilizzare sempre snake nella storia principaleGIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"
Comment
-
lol nn fare tripli post comunque raiden non e propio da bastone per snake se vedi anche la demo dimostrativa si vede che e agile come prima poi a me l'idea dell'introduzione di un nuovo personaggio come raiden in mgssol mi e piaciuta...giocare collaborando con snake.... "who are the patriots""ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
Comment