Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wow davvero belle le news!!
    va bhe! aspetto quelle vere
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

    Comment


    • Non so se sono già state postate, ma per non rischiare lo rifaccio scusate se sono ripetute


      Spoiler:


















      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



      Comment


      • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        Non so se sono già state postate, ma per non rischiare lo rifaccio scusate se sono ripetute


        Spoiler:


















        quanti ricordi... a parte la prima tutte le altre erano alcune delle prime immagini uscite di tenka 3... ke nostalgia
        L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

        Comment


        • una volta eravamo tutti ignoranti su tenka 3 e adexxo sappiamo talmente tante kose ke è kome se ce lo avexximo già a casa

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
            una volta eravamo tutti ignoranti su tenka 3 e adexxo sappiamo talmente tante kose ke è kome se ce lo avexximo già a casa
            hai perfettamente ragione! dai ke manka poko sono volati questi mesi ankora un mese e ci siamo
            Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

            sigpic

            Comment


            • nn vedo l'ora...cmq a me me lo regeleranno a natale quindi fino ad allora mi akkontenterò dei video

              Comment


              • mio zio ha un negozio di eletronica e quindi gli arriva è melo masterizza GRATIS(oppure originale ma penso più masterizzato)
                Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                  mio zio ha un negozio di eletronica e quindi gli arriva è melo masterizza GRATIS(oppure originale ma penso più masterizzato)
                  Ehi,ma è tuo zio.Te lo fai regalare originale anticipato
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • si lo sò (lui non lavora per nessuno) ma ha detto ke forse non lo può levare dal commercio gratuitamente non sò il perchè cmq masterizzato al 100% melo da originale al 67%
                    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                      si lo sò (lui non lavora per nessuno) ma ha detto ke forse non lo può levare dal commercio gratuitamente non sò il perchè cmq masterizzato al 100% melo da originale al 67%
                      Bè,almeno è sicuro che lo avrai
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Bè,almeno è sicuro che lo avrai
                        si hai ragione cmq nessuna new?
                        Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                        sigpic

                        Comment


                        • no per ora no
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

                          Comment


                          • Raga ma ke succede guardate qui:http://www.it.atari.com/index.php?pg=release sta scritto ke il 27 settembre 2007 esce tenkaichi 2 e tankaichi 3 per la ps2 esce 8 novembre(sapevo ke usciva l'8 ma kredevo anke per la wii) e per wii 11 gennaio ma è vero ke storia è mai questa?
                            Last edited by Gohan_4Ever; 24 September 2007, 16:35.
                            Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggio
                              io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
                              mio nonno è una bicicletta!!!
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                                Raga ma ke succede guardate qui:http://www.it.atari.com/index.php?pg=release sta scritto ke il 27 settembre 2007 esce tenkaichi 2 e tankaichi 3 per la ps2 esce 8 novembre(sapevo ke usciva l'8 ma kredevo anke per la wii) e per wii 11 gennaio ma è vero ke storia è mai questa?
                                sito di m**da.Come fa Tenkaichi 2 ad uscire il 27 settembre se io ce l'ho già?
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X