bello,almeno ogni tanto cambi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIn giappone uscirà verso l'8 di Ottobre se non erro.
Per ora in sol levante è disponibile solo la Beta, che contiene un pugno di personaggi da provare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiola versione jap non funziona su console europee....cmq tutti gli anni esce a natale un gioko di dbz, non vedo perche quest anno si dovrebbe fare eccezione...poi non credo neanche che sia gia uscito, visto che continuano ad uscire informazioni(che senso ha fare uscire info qnd il gioco e gia uscito)....tanto prima di ottobre non esce(l anno scorso budotenka2 e uscito in quel periodo)....
Poi le musiche originali sono molto più fighe.sigpic
Comment
-
Bene, abbiamo visto Goku nel costume di Yardrat...ora dateci lui!!!
Spoiler:
Semplicemente un mito! Lo voglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBene, abbiamo visto Goku nel costume di Yardrat...ora dateci lui!!!
Spoiler:
Semplicemente un mito! Lo voglio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioA proposito di crilin... ci sarà chibi crilin ? Comunque il problema di crlin vestito da piccolo non è un problema, con un mod si potrebeb risolvere tutto...p erò come aprire i modelli ? (vabè è OT, ma è per dire che non c'è bisogno di dispoerarsi, se non ci sarà ufficialmente ci sono altri modi XD).
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSi vociferava al riguardo, e c'era pure un immagine, ma era un fake fatto molto bene. Ma poi che utilità ha il microbo? Piuttosto preferirei un costume del genere, che la sua versione CB!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiobeh, se parliamo di microbi, allora si dovrebbe mettere pure chibi gohan vestito di giallo, ma là ci sta bene solo il vestito a parte, chibi crilin dovrebbero cambiargli tutte le mosse...
Comunque, CB Crilin non avrebbe tante mosse a disposizione...è solo da adulto che ha imparato a fare qualche magia, ma da bimbetto...naaah forse solo le puzze che stendono giganti come Bacterian!
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioSì, anche io avevo visto quel fake tempo fà, per questo ho chiesto... comunque crilin piccolo è un mito: basta vedere la sua entrata in scena per innammorarsene.Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, Gohan bambino c'è, ma quello viziatone con l'abito giallo non avrebbe nemmeno senso a metterlo.
Comunque, CB Crilin non avrebbe tante mosse a disposizione...è solo da adulto che ha imparato a fare qualche magia, ma da bimbetto...naaah forse solo le puzze che stendono giganti come Bacterian!
e abbiamo la 4 mossa...Last edited by Cloud Strife; 21 July 2007, 21:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTsk...povero microbo...aveva preso 1 bella testata alla sua prima apparizione cmq voi k altri personaggi vorreste in tenka 3? io vorrei tanto gokua, ma sembra k non sia ufficiale la sua partecipazione ...a te GT! so già cosa vorresti, crilin ssj4, perciò non te lo chiedo
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon voglio quel personaggio (anche perchè non esiste), voglio un character editor!! Così tutti sono felici e buona notte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioma se ci fosse il chracter editor creeresti crilin ssj4, qnd la differenza è minima
Verrebbe fuori qualcosa tipo l'omino della Michelin!
Aspetta aspetta che esca Dragon Ball Online...
Comment
Comment