Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bello,almeno ogni tanto cambi...

    Comment


    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      In giappone uscirà verso l'8 di Ottobre se non erro.
      Per ora in sol levante è disponibile solo la Beta, che contiene un pugno di personaggi da provare.
      quindi qui verso Natale!!
      http://www.youtube.com/watch?v=sEbDBKEv7aYsigpic

      Comment


      • bellisimo il video quando re vegeta si trasforma!!!!
        Last Fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          la versione jap non funziona su console europee....cmq tutti gli anni esce a natale un gioko di dbz, non vedo perche quest anno si dovrebbe fare eccezione...poi non credo neanche che sia gia uscito, visto che continuano ad uscire informazioni(che senso ha fare uscire info qnd il gioco e gia uscito)....tanto prima di ottobre non esce(l anno scorso budotenka2 e uscito in quel periodo)....
          Funziona funziona, io ci vivo di giochi giapponesi .
          Poi le musiche originali sono molto più fighe.
          sigpic

          Comment


          • Bene, abbiamo visto Goku nel costume di Yardrat...ora dateci lui!!!
            Spoiler:

            Semplicemente un mito! Lo voglio!
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • che spettacolo!!!!! vojo assolutamente Re Cold
              sigpicUn SaLuToNe DaL PrInCiPe DeI SaYaN

              Comment


              • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Bene, abbiamo visto Goku nel costume di Yardrat...ora dateci lui!!!
                Spoiler:

                Semplicemente un mito! Lo voglio!
                A proposito di crilin... ci sarà chibi crilin ? Comunque il problema di crlin vestito da piccolo non è un problema, con un mod si potrebeb risolvere tutto...p erò come aprire i modelli ? (vabè è OT, ma è per dire che non c'è bisogno di dispoerarsi, se non ci sarà ufficialmente ci sono altri modi XD).
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                  A proposito di crilin... ci sarà chibi crilin ? Comunque il problema di crlin vestito da piccolo non è un problema, con un mod si potrebeb risolvere tutto...p erò come aprire i modelli ? (vabè è OT, ma è per dire che non c'è bisogno di dispoerarsi, se non ci sarà ufficialmente ci sono altri modi XD).
                  Si vociferava al riguardo, e c'era pure un immagine, ma era un fake fatto molto bene. Ma poi che utilità ha il microbo? Piuttosto preferirei un costume del genere, che la sua versione CB!
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • beh, se parliamo di microbi, allora si dovrebbe mettere pure chibi gohan vestito di giallo, ma là ci sta bene solo il vestito a parte, chibi crilin dovrebbero cambiargli tutte le mosse...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Si vociferava al riguardo, e c'era pure un immagine, ma era un fake fatto molto bene. Ma poi che utilità ha il microbo? Piuttosto preferirei un costume del genere, che la sua versione CB!
                      Sì, anche io avevo visto quel fake tempo fà, per questo ho chiesto... comunque crilin piccolo è un mito: basta vedere la sua entrata in scena per innammorarsene.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                        beh, se parliamo di microbi, allora si dovrebbe mettere pure chibi gohan vestito di giallo, ma là ci sta bene solo il vestito a parte, chibi crilin dovrebbero cambiargli tutte le mosse...
                        Beh, Gohan bambino c'è, ma quello viziatone con l'abito giallo non avrebbe nemmeno senso a metterlo.
                        Comunque, CB Crilin non avrebbe tante mosse a disposizione...è solo da adulto che ha imparato a fare qualche magia, ma da bimbetto...naaah forse solo le puzze che stendono giganti come Bacterian!
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                          Sì, anche io avevo visto quel fake tempo fà, per questo ho chiesto... comunque crilin piccolo è un mito: basta vedere la sua entrata in scena per innammorarsene.
                          Tsk...povero microbo...aveva preso 1 bella testata alla sua prima apparizione cmq voi k altri personaggi vorreste in tenka 3? io vorrei tanto gokua, ma sembra k non sia ufficiale la sua partecipazione ...a te GT! so già cosa vorresti, crilin ssj4, perciò non te lo chiedo
                          Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Beh, Gohan bambino c'è, ma quello viziatone con l'abito giallo non avrebbe nemmeno senso a metterlo.
                          Comunque, CB Crilin non avrebbe tante mosse a disposizione...è solo da adulto che ha imparato a fare qualche magia, ma da bimbetto...naaah forse solo le puzze che stendono giganti come Bacterian!
                          No, c'era l'onda k ha usato contro Piccolo a 2 mani (e 1), la kamehameha (e 2), poi ci mettono quella con cui abbaglia goku al 2° torneo k si vede (e 3), poi l'altra ci mettono 1 onda sticazzi™
                          e abbiamo la 4 mossa...
                          Last edited by Cloud Strife; 21 July 2007, 21:08.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Tsk...povero microbo...aveva preso 1 bella testata alla sua prima apparizione cmq voi k altri personaggi vorreste in tenka 3? io vorrei tanto gokua, ma sembra k non sia ufficiale la sua partecipazione ...a te GT! so già cosa vorresti, crilin ssj4, perciò non te lo chiedo
                            Non voglio quel personaggio (anche perchè non esiste), voglio un character editor!! Così tutti sono felici e buona notte!
                            Nolite te bastardes carborundorum

                            MY GALLERY

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Non voglio quel personaggio (anche perchè non esiste), voglio un character editor!! Così tutti sono felici e buona notte!
                              ma se ci fosse il chracter editor creeresti crilin ssj4, qnd la differenza è minima

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                ma se ci fosse il chracter editor creeresti crilin ssj4, qnd la differenza è minima
                                Naturalmente! XD Ma anche Jaozi Oozaru non scherza!
                                Verrebbe fuori qualcosa tipo l'omino della Michelin!
                                Aspetta aspetta che esca Dragon Ball Online...
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X