Originariamente Scritto da GT!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Non si sa ancora.
Però, una curiosità tradotta dal Giapponese,poi dall'americano.
The concept of "Main mode" is Dramatic Battle!
Interaction Between fighters,commentary by worriers watching the battle and more!
You can perfectly feel the dramas on DB!
Ossia:
Il concetto della modalità principale è Dramatic Battle!
L'interazione attraverso i lottatori, i commenti dei guerrieri che assistono alla battaglia e molto altro!
Potrete perfettamente percepire la drammaticità di DB!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNon si sa ancora.
Però, una curiosità tradotta dal Giapponese,poi dall'americano.
The concept of "Main mode" is Dramatic Battle!
Interaction Between fighters,commentary by worriers watching the battle and more!
You can perfectly feel the dramas on DB!
Ossia:
Il concetto della modalità principale è Dramatic Battle!
L'interazione attraverso i lottatori, i commenti dei guerrieri che assistono alla battaglia e molto altro!
Potrete perfettamente percepire la drammaticità di DB!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiodeve essere ke tu ad esempio fai goku vs freezer e senti le voci dei personaggi dietro ke commentano il cobattimento tipo:"oh no è la fine " oppure" ke botta!"Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioOppure nel cell game Gohan vs Cell e junior ke sgrida Goku x aver fatto combattere suo figlio ma speriamo ke commentino in italiano!
se le voci sn giappo può anke andare
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Speriamo!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiose hanno messo goku GT credo ke ci sia vegeta GT e forse anke trunks GT, goten GT e gohan GTsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment