Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



  • ma esce anke x play 3??
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

    Comment


    • Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio


      ma esce anke x play 3??
      Sono Fake...infatti sono spezzoni del video di Tenka 1 e il gioco di Tenka 2.

      Comment


      • si appunto
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • infatti mi sembrava strano.... nn ci sno altre novità oltre arale???
          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

          gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

          Comment


          • La Avevo Messa Anke Io Quell' Imm Del Ps3 Una Fake......cmq Ninte Novità

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
              La Avevo Messa Anke Io Quell' Imm Del Ps3 Una Fake
              scusa nn me ne ero accorto!!
              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

              gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

              Comment


              • Scusate ma... sono l'unico che pensa che l'aggiunta di Arale sia una gran cavolata? Certo è meglio che niente ma avrei di gran lunga preferito altri personaggi molto più importanti che invece non hanno messo. Arale invece è comparsa solo in un'unica puntata di dragonball!!
                L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

                Comment


                • Kid Crilin.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
                    Scusate ma... sono l'unico che pensa che l'aggiunta di Arale sia una gran cavolata? Certo è meglio che niente ma avrei di gran lunga preferito altri personaggi molto più importanti che invece non hanno messo. Arale invece è comparsa solo in un'unica puntata di dragonball!!
                    vero...ma io ad esempio preferisko kombattere con arale ke con goten gt ke tanto cià le solite tre mosse : kamehameha, la raffika di sfere e una mossa ke si saranno inventati !!!

                    invece arale è fikissima con quel kannone ke spara dalla bokka o quell ' attakko in cui viene aiutato dal suo amiketto con le ali (skusate ma nn mi ricordo il nome ) ..........e poi l'ha fatta il tory

                    Comment


                    • si goten GT penso ank'io ke sia inutile ma piuttosto mettete kid krilin o altri draghi del GT... Nel GT ci sono migliaia di personaggi ke avrebbero potuto mettere... Tipo Lilde, la squadra Sigma (o come si kiama quella dei robot), e tantissimi altri con tanto di trasformazioni
                      L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

                      Comment


                      • Krilin mi piacerebbe ma è veramente difficile
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                        Comment


                        • arale x me è utilissima certo meglio kid krilin ma x kambiare ha delle mosse fikissime!
                          Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                          sigpic

                          Comment


                          • raga guardate quà sembra carino...http://www.youtube.com/watch?v=LsYZYZRcWPE
                            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                            Comment


                            • bellixxima la mossa finale di C_17 e C-18 e quando cell si trasforma e assorbe gli androidi

                              Comment


                              • Ho deciso...
                                Non lo prenderò!!
                                Ci ho pensato a lungo e sono giunto alla conclusione che....oltre ad esserci qualche personaggi in più, cosa cambia dal tenkaichi 2?
                                Cioè la grafica è praticamente identica, non c'è nessuna grande variazione nella modalità!!
                                Cosa dovrebbe spingermi a spendere 60 € per un gioco identico al 90% al precedente?
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X