Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • in prima persona tu non vedi il tuo personaggio...vedi solo la pistola... -m
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
      in prima persona tu non vedi il tuo personaggio...vedi solo la pistola... -m
      dato che tu hai giocato a dbbt3 mi sai dire perche gia escono quasi tutti i personaggi

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        allora la storia nn e corta un esempio nella saga dei sayan sono 3 fight pero quando combatti uno contro uno per esempio nappa mentre combatti devi premere r3 per forza se no non continui quidi tensg contro nappa riff contro nappa yonur contro nappa gohan contro nappa egoku contro nappa
        e questo e solo contro nappa questo vale anche per vegeta e radish anche se i personaggi sono diversi, + la saga di frezzer majin bu gt sempre schematizato come la saga dei sayan per ogni incontro molti personaggi combattono ps:scusate per la punteggiatura ma devo mangiare nn avevo tempo
        Guarda che si sapeva già.Re Kaioh 24 ha anche postato video riguardanti questa caratteristica
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • xchè hai il salvataggio di tenkaichi 2 (giusto...lo hai?)
          sigpic

          Comment


          • no ho provato anche senza memory card

            Comment


            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Guarda che si sapeva già.Re Kaioh 24 ha anche postato video riguardanti questa caratteristica
              dove la postati io nn lo sapevo, pero calmati mamma mia che hai passato un guaio!!!!!!!!!!!!11

              Comment


              • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                dove la postati io nn lo sapevo, pero calmati mamma mia che hai passato un guaio!!!!!!!!!!!!11
                No io sono calmissimo.Dopo un'ora di palestra non potrei essere più calmo e rilassato.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  No io sono calmissimo.Dopo un'ora di palestra non potrei essere più calmo e rilassato.
                  allora io come devo stare dopo un ora di piscina!!!!!!!!!!!111

                  Comment


                  • posso farvi una domanda quando ho messo t.3 e ho messo duello perche gia sono usciti tutti i personaggi di t2 anche senza mettere la memory carrd????

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Ecco i video di cui parlavo
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • è quello che intendevo io grazie per i video

                        Comment


                        • ragazzi vi posso dire che alla saghe sono al 80% e ci sono molti personaggi della prima saga che ho sbloccato
                          Dopo il successo del 103° torneo Tenkaichi,arriva il 206° torneo Tenkaichi.Quando?prossimamente in Tenkaichi 3
                          http://it.youtube.com/watch?v=BRTeQDpeAf4

                          Comment


                          • bravo, io devo farmi la modifica alla play, a tenka 3 ci ho giocato solo da un mio amico che ha la play modificata...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                              posso farvi una domanda quando ho messo t.3 e ho messo duello perche gia sono usciti tutti i personaggi di t2 anche senza mettere la memory carrd????
                              perkè bisogna sblokkare sl quelli nuovi, quelli di tenka2 c sono già tutti !

                              Comment


                              • *quasi tutti
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X