Originariamente Scritto da Broly4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Io esigerei uno scontro Freezer-Re Cold-Cooler VS Goku-Vegeta-Bardack-Broli-Re Vegeta...ed eliminare la feccia sayan
Dopodichè Nail-Piccolo VS Freezer 3 trasformazione, e vendicarli entrambbi...
Alla fine ci starà un bel Gohan Saikyou no Senshi VS Goku ssj3-Gotenks ssj3-Kid Bu-Super Bu+Gotenks-Hildegarn.
E strafalciarli
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPerò è probabile che la mettano.Originariamente Scritto da kenshiro 93 Visualizza Messaggioio ho visto kiki bambina e perciò credo ci sarà pure kiki adultaDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza MessaggioAllora io dico visto che hanno messo weelo metteranno anche kockin ke c'entra! io voglio le prove
Comment
-
Aspetto con impazienza nuove news!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
L'unica Chichi adulta che io ho postato è una piccola immagine dello story mode,le classiche illustrazioni parlanti che introducono gli argomenti, quindi non esiste come personaggio, spiacente.
O per lo meno, non è confermato.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioL'unica Chichi adulta che io ho postato è una piccola immagine dello story mode,le classiche illustrazioni parlanti che introducono gli argomenti, quindi non esiste come personaggio, spiacente.
O per lo meno, non è confermato.
doh!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment