Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bisogna vedere se l'Atari ci riseverà qualche ulteriore sorpresa.
    sigpic

    Comment


    • già chissà ki saranno poi gli altri mancanti
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • raga crilin piccolo ci sarà: sec voi mettono arale e non lui?? il video è fatto apposta per fare il colpo di scena poi...insomma robot pilaf, blue e nn mettono kid krilin...sec me farebbero prima a scrivere siamo pirla sulla copertina del gioko. Quindi state tranqui che lo mettono
        Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

        sigpic

        Comment


        • speriamo
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • Bella la lista Davide!!!
            Speriamo bene
            Spoiler:
            Goten GT, Goten GT, Goten GT, Goten GT, Goten GT...
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

            Comment


            • Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggio
              raga crilin piccolo ci sarà: sec voi mettono arale e non lui?? il video è fatto apposta per fare il colpo di scena poi...insomma robot pilaf, blue e nn mettono kid krilin...sec me farebbero prima a scrivere siamo pirla sulla copertina del gioko. Quindi state tranqui che lo mettono
              ekko quello ke ho detto io!
              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Ma non c'è il Fantasmino Kamikaze...
                Eppure quello era un Signor Fake...
                Eh già veramente bellissimo....
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                Comment


                • Ora che ci penso bene però...può darsi che Arale sia un aggiunta esclusiva solo per i Jap?
                  Anche in tenkaichi 1 la Pilaf Machine e Piccolo Daimao erano esclusive.
                  Spero di no, perchè Arale la adoro, e ci voglio giocare, ma altrimenti, potremmo avere qualcun altro al suo posto!
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Ora che ci penso bene però...può darsi che Arale sia un aggiunta esclusiva solo per i Jap?
                    Anche in tenkaichi 1 la Pilaf Machine e Piccolo Daimao erano esclusive.
                    Spero di no, perchè Arale la adoro, e ci voglio giocare, ma altrimenti, potremmo avere qualcun altro al suo posto!
                    GT,mi hai portato via la sicurezza e la felicità di giocare ad un gioco definitivo di DB.Cmq non penso che sia così.
                    P.s:Per il pg al posto di Arale stai pensando ad un eventuale Kid Crilin?
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • ki lei nooooo! Gt ma al mio fake a che punto sei?
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                      Comment


                      • Scusate il doppio post ma ho trovato un qualcosa di alquanto strano:
                        due nuovi personaggi! Pilaf machine da solo e... bè un altro soldato di freezer
                        http://uk.youtube.com/watch?v=HHQha9...elated&search=
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                        Comment


                        • secondo me è solo uno di quelli già ufficializzati solamente ke ha il costume alternativo
                          L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                            Scusate il doppio post ma ho trovato un qualcosa di alquanto strano:
                            due nuovi personaggi! Pilaf machine da solo e... bè un altro soldato di freezer
                            http://uk.youtube.com/watch?v=HHQha9...elated&search=
                            Pilaf machine da solo era già stato ufficializzato da un pezzo. L'altro soldato di Freezer è un costume alternativo di quello che conosciamo già.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • GT! ma oggi non deveva uscire la lista ufficiale?o qualcosa del genere
                              Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                              sigpic

                              Comment


                              • Nessuna lista ufficiale, nè nessuno scan nuovo al momento.
                                Dovremo pazientare.
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X