Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ma ciò renderebbe molto più difficile il gioco (il nemico è vicino e ti devi caricare per la mossa finale, ma l'unico modo è tirargli un calcio, con l'unico problema che morirebbe perchè ha poca vita:renderebbe molto più difficile la cosa!)
    E poi, battere Freezer con un calcio l posto che con Kamehameha furiosa renderebbe il combattimento molto più deludente....
    Per questo vorrei impostare in che modo vincere la battaglia(come nel manga oppure no)
    Cmq la kamehameha furiosa non ci sarà più
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • E' molto probabile che la storia sarà come Tenkaichi 1, però con molti più filmati. Inoltre nella storia pare sarà possibile parlare durante i combattimenti.

      Suvvia, non che il volo di Tenkaichi 2 fosse una gran cosa. Meglio qualche bel video.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
        E' molto probabile che la storia sarà come Tenkaichi 1, però con molti più filmati. Inoltre nella storia pare sarà possibile parlare durante i combattimenti.

        Suvvia, non che il volo di Tenkaichi 2 fosse una gran cosa. Meglio qualche bel video.
        No,hai ragione,il volo non era una gran cosa.Ma se facessero l'esplorazione come in GTA .......
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          No,hai ragione,il volo non era una gran cosa.Ma se facessero l'esplorazione come in GTA .......
          Nuu veramente impossibole però sarebbe bello...
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

          Comment


          • Tutto maggiormente reale (per quanto un gioco nato da un manga lo possa essere )

            Comment


            • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              No,hai ragione,il volo non era una gran cosa.Ma se facessero l'esplorazione come in GTA .......
              sarebbe strà bello!!!
              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

              gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

              Comment


              • Io Voglio Assolutamente Ke Al Finale Di Ogni Saga C Sia L'animazione Come Quella Quando Bardack Attakka Freezer

                Comment


                • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  No,hai ragione,il volo non era una gran cosa.Ma se facessero l'esplorazione come in GTA .......



                  sarebbe mozzafiatanteeeeeeeeeeeee
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                    Io Voglio Assolutamente Ke Al Finale Di Ogni Saga C Sia L'animazione Come Quella Quando Bardack Attakka Freezer
                    Ma il filmato vero non quello finto creato da loro (in pratica quello preso dall'oav)
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
                      Ma il filmato vero non quello finto creato da loro (in pratica quello preso dall'oav)
                      Si,infatti.Ma anche quello creato da loro non era male
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • Ciao a tutti ragazzi! sono nuovo mi sono iscritto apposta x questo forum perkè anch'io come tutti voi sono assetato di news sul Tenkaichi 3!
                        Vi sembrerò pazzo ma ho letto tutte e 119 le pagine (lo ammetto c'è voluto un po... hehe) e ho visto tutti i video e tutte le immagini quindi in pratica tutto quello ke è stato detto finora lo so. Se qualcuno si è dimenticato qualcosa di vecchio chieda pure...XD

                        Cmq io il primo scontro in assoluto che farò sarà Goku GT vs Sun Shenron nell'arena dello spazio!
                        L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

                        Comment


                        • benvenuto so ke nn è un topic di benvenuto ps:aprine 1 oppure già lo hai aperto?
                          Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                          sigpic

                          Comment


                          • Sondaggio:
                            Che mosse vorreste di nuovo?

                            Comment


                            • Oplomacus anke te cn shinchan?? Fantasticoso mozzafiatanteee nn vedo l'ora di giocare a tenka3 e di rompere le ossa all'odiato kaarot!!!!!!!!!
                              Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                              sigpic

                              Comment


                              • Inviata dell'Atari di ritorno con altre voci non fondate:
                                Ryo Mito, uno degli addetti al gioco, ha assicurato che lo story mode sarà qualcosa di mai visto prima, quindi aspettiamoci di tutto, poi ha confermato che ci saranno personaggi mai visti nell'anime.
                                Ma non è tutto.
                                Si pensava che questo fosse Tenkaichi 3, ma a quanto pare non lo è,credo sia una MOD di Budokai 3, e ben fatta. Comunque rimane qualcosa di interessante, no?
                                Nolite te bastardes carborundorum

                                MY GALLERY

                                Comment

                                Working...
                                X