Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggio
    io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
    sesè ma se in jappo ancora deve uscire il 3 tu come ca22o fai ad avere il 4 ? poi non esistono nell'anime e neanche nel manga i pg che hai scritto tu!
    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggio
      io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
      E frezeer ssj c'è? No perkè ho comprato budokai tenkaichi 7 e non l'ho trovato....

      Comment


      • no in budokai tenkaichi 7 è un personaggio nascosto ke devi trovare tu

        Comment


        • Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggio
          no in budokai tenkaichi 7 è un personaggio nascosto ke devi trovare tu
          è vero, se scopri il segreto sblocchi sia freezer ssj che mystic dottor slump

          sigpic

          Comment


          • si è se vai ancora più avanti scopri l'angioletto di arale solo devi finire 3245 l'avventura con arale
            Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da poci Visualizza Messaggio
              io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub
              Si, e io ho sia la PS5 che DBZ Budokai Tenkaichi 8: ci sono sia tutti i personaggi di Dragon Ball, sia tutte le fusioni e personaggi impossibili; una vera ficata
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • Ca22o io ho Tenkaichi 27 per ps10 e ci sono tutti i pg di DB più quelli di Naruto e Inuyasha
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • io ho shin budokai tenkaichi 40 dove c'è super mario contro pac man ssj
                  e toryiama contro una big babol

                  sigpic

                  Comment


                  • Io invece ho una versione di Tenka 3 nella quale combattono le due versioni malriuscite di Gogeta e Gotenks.
                    sigpic

                    Comment


                    • ma dai finitela di andare in ot è un fake sicuramente lasciatelo stare
                      Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                        Io invece ho una versione di Tenka 3 nella quale combattono le due versioni malriuscite di Gogeta e Gotenks.
                        Questo è più realizzabile
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggio
                          si io so ki sono li ho trovati su un sito:Vegeta gt,chibi crilin,giran,toma,chibi vegeta,nappa giovane
                          scusate, ma se ci pensate quello che ha detto on è poi completamente errato!!
                          Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                            scusate, ma se ci pensate quello che ha detto on è poi completamente errato!!
                            Lui ha detto che ha visto i personaggi, non le screen del gioco con i personaggi, quindi è possibile che quelli visti da lui siano stati fake!!!!
                            noi ci riferivamo a questo, se ti sembra vero!
                            io ho dragonball z budokai tenakichi 4 per ps3 e il tenkaichi 3 è una kakketta in confronto a quello.Ci sono goku ssj5-ssj6-sjj7 stessa cosa vegeta,nappa,bardak,goha,gotn,trunks,e ub

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                              noi ci riferivamo a questo, se ti sembra vero!

                              guarda quello che ho quotato io, mi riferivo a quello io
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • oggi nessuna notizia ke pa77e
                                Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X