Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a si quella è la creature creatata dal DR.Raichi(scienziato tsufuro scappato da plant per eliminare i sayan).
    questa creatura si chiama hatchhyack, è presente in DBZ Gaiden
    e goku dice che ha una forza superiore a quella di broly
    I Miei Super Livelli

    Comment


    • speriamo ke lo metteranno nel gioco!!!

      Comment


      • Vi prego toglietemi questo dubbio atroce:
        Dragonball Budokai Tekna. 3 e Dragonball Sparking Meteor sono la stessa cosa?
        Non ci ho capito niente!
        sigpic
        The Yamcha' s Game!

        Comment


        • si, sn la stessa cosa solo ke sparking meteor è il nome ke usano in giappone mentre noi lo kiamiamo tenkaichi 3

          Comment


          • ecco altre notizie! miraccomando vontate sempre sul mio aiuto

            Come ha confermato Reggie, i prossimi mesi dovrebbero vedere l'ampliamento del servizio di gioco online per Wii, praticamente ancora fermo ai nastri di partenza. Lo sviluppo di giochi che supportano tale modalità non sarà prerogativa della sola Casa di Kyoto: anche terze parti, come Spike appunto, stanno sviluppando titoli che consentono di scontrarsi in rete. Per quanto riguarda Budokai 3, non ci sono ancora molte notizie, ma è certo che si potranno sfidare non solo avversari di cui si conosce il codice amico, ma anche altri scelti casualmente dal server.
            Indubbiamente quella del gioco online da sola rappresenta una novità sensazionale, ma le sorprese non finiscono qui. Per quanto vasti siano gli scenari aperti dal gioco in linea, la Softco giapponese è ben consapevole del fatto che anche il pubblico degli aficionados è molto esigente e critico sulla validità di prodotti che si ispirano ai loro beniamini; per questo ha rivelato grandi novità relative al sistema di controllo: quello del precedente episodio si basava sul puntamento e sulla rilevazione della distanza dal televisore del remote grazie alla sensor bar (che, ricordiamo, è una semplice barra con cinque luci a infrarossi alle due estremità quindi l'esecuzione delle mosse speciali, ad esempio, si basava sul puntatore che doveva essere portato dentro e fuori dallo schermo, oppure avvicinato e allontanato; Tenkaichi 3, invece, sfrutterà i giroscopi e i sensori di accelerazione del Wiimote e si baserà, quindi, sul riconoscimento di movimenti prestabiliti. Ciò comporterà degli enormi vantaggi in termini di giocabilità: anzitutto non bisognerà più inquadrare l'avversario, che rimarrà costantemente agganciato in modo che il movimento del giocatore sia sempre relativo alla sua posizione e la velocità di spostamento (e il conseguente ritmo di gioco) risulti sempre elevata; in secondo luogo, non si correrà più il rischio di mettere il giocatore in posizione passiva laddove il puntatore uscisse dallo schermo. Anche i controlli di base sono stati semplificati: ci si muove nelle quattro direzioni principali solo con il control stick, mentre si vola e si scende rispettivamente con C e Z; come nella versione precedente, le combo basilari si eseguono con A e i colpi aura con B.
            Infine, ogni personaggio avrà tre attacchi speciali, che sarà possibile caricare e attivare premendo avanti, sinistra o destra sulla croce direzionale; l'aura si carica automaticamente (non più con Z) e, una volta che la relativa barra si è riempita a sufficienza, non resta che eseguire la mossa imitando la didascalia che compare in basso allo schermo.
            Insomma, pare che l'obiettivo sia quello di semplificare il sistema di controllo che, come abbiamo sottolineato nella nostra recensione, era sotto certi aspetti il tallone di Achille di Budokai Tenkaichi 2.

            I più fanatici tra gli appassionati saranno entusiasti nell'avere a disposizione un roster di oltre 150 personaggi; all'appello non sembra mancare nessuno: saranno presenti molti personaggi secondari, come il nerboruto Spopovitch ed il più esile Yamu, il più importante mago Babidy e il padre di Vegeta. Sarà interessante vedere se le mosse speciali di tali personaggi, alcuni dei quali addirittura non hanno mai combattuto nell'opera di Toriyama, siano state ricalcate sulla base di quelle dei protagonisti della serie, oppure siano state inventate ex novo. Inoltre sono stati inseriti nuovi costumi, come quello tipico degli abitanti del pianeta Yardrath, indossato da Goku al suo ritorno dopo lo scontro con Freeza. Saranno presenti oltre 20 arene di combattimento e sarà aumentato il numero di elementi presenti che potranno essere distrutti. Verranno aggiunte, infine, nuove modalità di gioco (in tutto saranno circa dieci).

            Stilisticamente il titolo è pressoché identico al suo predecessore: il cel shading, che si dimostra ancora una volta la tecnica più adeguata a riprodurre protagonisti di cartoni e fumetti, è molto pulito e a livello grafico si nota un miglioramento notevole nella gestione dello shading: ad esempio, quando i Saiyan si trasformano, appare molto più realistico il riflesso dell'aura sui loro abiti. Anche le texture, infine, risultano più definite.
            http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

            Comment


            • wow notizia interessante, peccato sia per wii,( a me interessa per ps2 )
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • timo ecco anche quelle per la ps 2 se nn sbaglio!lol!
                altre notizie!per oggi saronno le ultime dopo di che vado a dormire!divertitevi!a domani!Il ritorno di Goku su PS2…

                Dopo il grande successo della serie Dragonball Z Budokai, ed in particolare del terzo capitolo, e il mezzo fiasco di Dragonball Z Sagas, Atari presenta, alla conferenza pre E3, il suo nuovo nato dedicato alle vicende di Goku e soci. Dragonball Z Budokai Tenkaichi, che in Giappone si chiamerà Dragonball Z Sparking si prefigge l’obiettivo di fare la felicità di tutti gli amanti dell’anime delle sfere del drago. Al contrario dei precedenti giochi, ognuno dei quali trattava o approfondiva le tre saghe in cui è divisa la serie Z, l’ultimo nato tratterà la storia di DBZ nella sua interezza: dall’arrivo di Raditz (Radish nella versione italiana)sulla terra, sino alla definitiva sconfitta di Majin Bu, nella sua ultima forma. Il gioco comprende tutti i personaggi presenti nella serie animata e nel manga (oltre sessanta ), a differenza dei precedenti capitoli nei quali erano stati riproposti solo i più importanti. Tra le new entries troviamo i restanti componenti della squadra Ginju (Geez e Guldo), gli altri personaggi mai apparsi nei videogames, e tutti i temibili avversari affrontati da Son Goku e compagni negli OAV. Praticamente tutto l’universo di Dragonball Z, senza eccezioni, racchiuso in un unico videogame. Tutti i personaggi, ricreati in maniera ancor più convincente che nei precedenti episodi, sono stati ricostruiti ancora una volta con l’uso del cel shading. Le animazioni e le mosse performabili dai lottatori, sono state incrementate sia di numero che per la qualità grafica, aumentando ulteriormente le sequenze cinematiche che accompagnano i colpi più spettacolari.

                Le meccaniche di gioco sono state mantenute quasi identiche a quelle di Budokai 3, eliminando però i limiti nelle arene e i ring out e dando una enorme possibilità di esplorazione libera. Ai normali controlli sono stati aggiunti i comandi di volo: finalmente una delle componenti fondamentali dell’anime e del manga, ovvero l’abilità del volo non è lasciata al caso, o affidata ai semplici colpi capaci di spedire in cielo i lottatori avversari, ma è finalmente possibile librarsi in aria gestendo velocità, direzione e altezza con estrema naturalezza. La libertà assoluta di esplorazione del fondale permetterà non solo la lotta serrata e gli attacchi diretti, ma anche la lotta mordi e fuggi, le veloci ritirate e la possibilità di ripararsi dietro ad una struttura del fondale per sfuggire ad un colpo particolare o per ricaricare l’aura con più tranquillità: in pratica tutte quelle azioni tipiche del cartone che non erano sta proposte nei giochi precedenti, rendendoli limitati e non sempre fedeli. Altra novità è rappresentata dai fondali che ,estremamente estesi e completamente esplorabili, sono anche distruttibili in ogni loro parte.

                La versione in via di sviluppo presentata ha mostrato una difficoltà apparentemente molto elevata, garantita da personaggi gestiti dalla cpu dall’IA e dalla cattiveria inaudite. La versione finita dovrebbe presentare, oltre alla totalità dei personaggi, anche tutte le locazioni che hanno reso celebre la creazione di Akira Toriyama e dovrebbe avere un fattore rigiocabilità elevatissimo. Purtroppo la demo proposta non dava la possibilità di esaminare tutte le modalità e le features che invece verranno introdotte nel gioco finale.
                e vi do anche delle immagini poi nn dite che nn sono buono!






                per ora vi do solo questo buon divertimento!
                http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                Comment


                • le notizie sull'uscita del gioco, sono però confusionarie, alcuni dicono a dicembre o fine dell'anno, spaziogames dice per agosto 2007, su atari US dice per il 13 novemebre...mmm boh, quale sarà quella giusta??
                  io spero tantissimo per agosto
                  I Miei Super Livelli

                  Comment


                  • la qualità sembra migliore!!!!

                    Comment


                    • Ragazzi ho passato tutta la serata scorsa ad unire, cancellare e limare il topic.. Se vedo altri utenti che fanno doppi, tripli, quadrupli post.. Primo gli cancello i post, secondo si becca un'ammonizione.

                      Io vi ho avverito
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • qualcuno sa se in tenka 3, quando si sbatte per terra un avversario il terreno si spacca (formando tipo dei solki) ????

                        Comment


                        • Ci avevo pensato anche io, sarebbe lollosissimo!
                          Magari ci mettano quando carichi l' aura i pezzi di terreno che si alzano.
                          Wow!
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

                          Comment


                          • speriamo (continuate a rispondere alla mia domanda)!!!!

                            Comment


                            • Sarebbe bello, ma non credo lo faranno

                              Comment


                              • interessanti le notizie..comunque per rispondere a tpos ....non penso..perchè già hanno dovuto fare un lavorono per ultimare i personaggi e metterne nuovi..io penso che se ci sarà una versione per la ps3 ci saranno aggiornamenti e allora ci sarà anche quello penso..^_^

                                Comment

                                Working...
                                X