Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
    anke io spero ke ci sarà videl kn i kapelli lunghi voi in qualsiasi personaggio
    Guarda che comunque Videl con i codini ci sarà sicuramente come costume alternativo ^_^
    Se mettono pure Crilin con i capelli, che non è che sia particolarmente significativo, stai sicura che ci sarà.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • Nel BT2 quella Videl non c'era, è normale che ci sia un pò di preoccupazione...
      Comunque l'immagine che hanno messo come presentazione della saga di Cell, visibile nella i9mmagini postate da poco da GT!, è la stessa che c'è anche sulla copertina del manga o sbaglio?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
        quoto raga nn ci facciamo troppe illusioni perchè potrebbero essere fake nn vi ci mettete col pensiero potrebbero starci tutti con nn potrebbere starci dobbiamo aspettare ke eska il gioko oppure anteprime di gioko allora si ke potete montarvi la testa ma ora nn è sicuro nnt apparte babidy re vegeta,re cold(nn mene vengo in mente altri) dobbiamo avere sl pazienza anke io spero ke ci sarà videl kn i kapelli lunghi voi in qualsiasi personaggio sperate ke ci sia(dei nuovi) fate km me partite ke quel personaggio nn ci sarà x nn farvi troppe illusioni poi se ci sarà meglio kosì!!
        quoto moltissimo brava hai prp ragione
        Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
          quoto raga nn ci facciamo troppe illusioni perchè potrebbero essere fake nn vi ci mettete col pensiero potrebbero starci tutti con nn potrebbere starci dobbiamo aspettare ke eska il gioko oppure anteprime di gioko allora si ke potete montarvi la testa ma ora nn è sicuro nnt apparte babidy re vegeta,re cold(nn mene vengo in mente altri) dobbiamo avere sl pazienza anke io spero ke ci sarà videl kn i kapelli lunghi voi in qualsiasi personaggio sperate ke ci sia(dei nuovi) fate km me partite ke quel personaggio nn ci sarà x nn farvi troppe illusioni poi se ci sarà meglio kosì!!
          A me sembrano vere alcuni personaggi sn fatti in quel modo nel sito uff es.Vegeta Re Vegeta Re Cold e Frezer
          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

          Comment


          • uffy!nn dite nulla delle miei immagini?
            che tristezza!
            http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

            Comment


            • GT uffy sempre le tue commentono!ma che effetto fai agli altri!
              p.s vedi che sto a scherzare!
              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

              Comment


              • ma se non sbaglio, GT! già aveva mostrato delle immagini del genere e aveva anche spiegato queste nuove modlità...

                Comment


                • Ma Questi Chi Sono?


                  Last edited by Sammy; 10 August 2007, 08:46.
                  sigpic

                  Comment


                  • Il primo è Apool, ucciso da Vegeta quando scappa da Freezer dopo esser stato battuto da Zarbon
                    L'altro è un comune soldato, ripetuto spesso sia nella saga di freezer, sia nelle origini del mito

                    Comment


                    • Scusa GT, hai altre immagini di quella rivista con le novita su sparking meteor?? Se si, puo postarle??? Thanks

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza Messaggio
                        Scusa GT, hai altre immagini di quella rivista con le novita su sparking meteor?? Se si, puo postarle??? Thanks
                        Purtroppo al momento non ne trovo altre. Ma alla prima novità, certamente verrò a postarla ^_^
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • peccato

                          Comment


                          • we raga io ho letto su 1 forum sito (qll ke &#232 ke uscirà l'8 novembre è vero?...ora vi dò il link: ps:ci sn le date di uscita di tutti i gioki

                            http://www.it.atari.com/index.php?pg=release
                            Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                              we raga io ho letto su 1 forum sito (qll ke è) ke uscirà l'8 novembre è vero?...ora vi dò il link: ps:ci sn le date di uscita di tutti i gioki

                              http://www.it.atari.com/index.php?pg=release
                              Precisamente. Da noi uscirà L'8, mentre in Jappone uscirà il 4 Ottobre, se non erro.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • noooo raga su 1 altro forum ho letto ke uscira dopo il 2008 marò io mi ammazzo se esce dp il 2008
                                Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X