Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • era riferito a tenka, ho detto questo perche in un video di you tube vedevo che si metteva story mode e poi si scglieva ilpersonaggio ps:nn credo che era fotomontaggio "crash of the titans dal 12 otobre per ps2 psp nintendo ds xbox "
    Last edited by ; 14 October 2007, 20:39.

    Comment


    • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ho letto tutti i post ke ho xso,e mi dispiace ke la storia sia cosi corta,ma in fondo se ci pensate bene,non è solo la storia ke conta!Ci saranno altre modalità di gioco diverse no?Tipo battaglia z ke c'era in tenka 2(nn ricordo bene come si kiama),contando anche i magnifici duelli che si potranno fare con gli amici!O personalizzare i personaggi!Rifletteteci!E poi non è che quello che vi siete scaricato è difettoso e magari ha tagliato un pò di parti?O magari sono io che penso cose strane
      Hai letto i link che ho postato?Il loro gioco scaricato è OK.La story mode conta moltissimo,perchè per sbloccare i pg si dovrà completare la story mode e sarà una noia mortale
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
        era riferito a tenka, ho detto questo perche in un video di you tube vedevo che si metteva story mode e poi si scglieva ilpersonaggio ps:nn credo che era fotomontaggio
        ca22ata,il video era un fake.tu
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • sarà pure una noia mortale ma quando gli avrai tutti non dirmi ke poi ti stufi di quel gioco e nn ci gioki più!Potresti fare molti duelli con i tuoi amici o come ho già detto peronalizzare i tuoi pers. preferiti.....ce ne sono tante di cose da fare,e poi non si era detto che a seconda di quello che fai la storia può cambiare?
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • ps.mi potete dire come si mette la foto come le vostre
            ora http://it.youtube.com/watch?v=QXyBWDqKxlc
            Last edited by ; 14 October 2007, 21:02.

            Comment


            • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
              sarà pure una noia mortale ma quando gli avrai tutti non dirmi ke poi ti stufi di quel gioco e nn ci gioki più!Potresti fare molti duelli con i tuoi amici o come ho già detto peronalizzare i tuoi pers. preferiti.....ce ne sono tante di cose da fare,e poi non si era detto che a seconda di quello che fai la storia può cambiare?
              Sperando che in un duello si possano scegliere dall'inizio i costumi danneggiati
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • questo non lo so
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • forse il mistero e svelato,su emule ci sono tanti dragon ball bt3, ognuno con diversa memoria forse voi vi siete scaricati quello con poca memoria sara svelato il mistero perche su un sito sta scritto che la storia è piu aprofondita.
                  Siamo arrivati all'epilogo di questa storia sara questo il mistero? ma nn ci resta che aspettare dragon ballbt3 pal e scoprire, oppure ce qualcuno piu esperto di noi che sa dirci come veramente la story mode

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    forse il mistero e svelato,su emule ci sono tanti dragon ball bt3, ognuno con diversa memoria forse voi vi siete scaricati quello con poca memoria sara svelato il mistero perche su un sito sta scritto che la storia è piu aprofondita.
                    Siamo arrivati all'epilogo di questa storia sara questo il mistero? ma nn ci resta che aspettare dragon ballbt3 pal e scoprire, oppure ce qualcuno piu esperto di noi che sa dirci come veramente la story mode
                    Veramente non lo hanno scaricato da eMule e le notizie sono prese da un sito affidabile
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • moon knight ti sbagli!in tenka tre ci saranno:
                      1 piu pers
                      2 piu campi
                      3campi di giorno e di notte
                      4 schivamento dei colpi
                      5 la modalita per rivedere gli scontri
                      6saga piu complete
                      7durante gli scontri gli avversari parlano e la storia si vede durante il comb
                      8piu vestiti alternativi,e ce ne sono altre dimmi tu se sono poche!o se e solo un aggiornamento di tenka2!ah mi sono ricordato caricamento molto piu reale e trasformazioni e mosse piu accurate e specifiche!dimmi tu se e poco!
                      poi ogniuno la pensa come vuole!
                      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                      Comment


                      • ho letto i vekki post e.........ki ka22o se ne frega della storia !!!! è la stessa di tenka 2 sl ke avrebbero potuto aggiungere qualke inkontro in più, ma sai ke roba !!! tanto io ad esempio a tenka 2 la storia nn la faccio più !! mi diverto soltanto a giokare contro la CPU negli inkontri "libero" !!!!!!!!!!

                        perkè il vero divertimento è kombattere con ki vuoi e kontro ki vuoi !!! utilizzando i nuovi personaggi e le nuove e fikissime mosse e naturalmente i nuovi e bellixximi stage; senza kontare le nuove combo o il sistema di skivate oppure le nuove modalità....perkè alla fine se vuoi farti la storia prendi il disko di tenka 2 e lo fikki nella play.

                        CHIUSO

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                          moon knight ti sbagli!in tenka tre ci saranno:
                          1 piu pers
                          2 piu campi
                          3campi di giorno e di notte
                          4 schivamento dei colpi
                          5 la modalita per rivedere gli scontri
                          6saga piu complete
                          7durante gli scontri gli avversari parlano e la storia si vede durante il comb
                          8piu vestiti alternativi,e ce ne sono altre dimmi tu se sono poche!o se e solo un aggiornamento di tenka2!ah mi sono ricordato caricamento molto piu reale e trasformazioni e mosse piu accurate e specifiche!dimmi tu se e poco!
                          poi ogniuno la pensa come vuole!
                          Bò,dite che sono uno stronzo che non capisce niente ma il divertimento personalmente lo trovo nello story mode.La storia è uno schifo,le sage non sono più complete come dici tu e tutte le altre informazioni che hai postato le trovi nei link da me postati.Più vestiti alternativi?Ma ti sei reso conto che probabilmente non si potranno scegliere i costumi distrutti dall'inizio?
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                            moon knight ti sbagli!in tenka tre ci saranno:
                            1 piu pers
                            2 piu campi
                            3campi di giorno e di notte
                            4 schivamento dei colpi
                            5 la modalita per rivedere gli scontri
                            6saga piu complete
                            7durante gli scontri gli avversari parlano e la storia si vede durante il comb
                            8piu vestiti alternativi,e ce ne sono altre dimmi tu se sono poche!o se e solo un aggiornamento di tenka2!ah mi sono ricordato caricamento molto piu reale e trasformazioni e mosse piu accurate e specifiche!dimmi tu se e poco!
                            poi ogniuno la pensa come vuole!
                            Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                            ho letto i vekki post e.........ki ka22o se ne frega della storia !!!! è la stessa di tenka 2 sl ke avrebbero potuto aggiungere qualke inkontro in più, ma sai ke roba !!! tanto io ad esempio a tenka 2 la storia nn la faccio più !! mi diverto soltanto a giokare contro la CPU negli inkontri "libero" !!!!!!!!!!

                            perkè il vero divertimento è kombattere con ki vuoi e kontro ki vuoi !!! utilizzando i nuovi personaggi e le nuove e fikissime mosse e naturalmente i nuovi e bellixximi stage; senza kontare le nuove combo o il sistema di skivate oppure le nuove modalità....perkè alla fine se vuoi farti la storia prendi il disko di tenka 2 e lo fikki nella play.

                            CHIUSO
                            Quoto appieno

                            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Bò,dite che sono uno stronzo che non capisce niente ma il divertimento personalmente lo trovo nello story mode.La storia è uno schifo,le sage non sono più complete come dici tu e tutte le altre informazioni che hai postato le trovi nei link da me postati.Più vestiti alternativi?Ma ti sei reso conto che probabilmente non si potranno scegliere i costumi distrutti dall'inizio?

                            Scusa ma perchè ti importa così tanto dei costumi distrutti dall'inizio??? è MOLTO più bello vederli mentre si distruggono durante gli scontri! Gli unici ke partono già distrutti se nn sbaglio sono quelli di goku ssj e di reekom

                            Per sta benedetta storia invece... Perchè dovrebbero ripetere SEMPRE gli stessi scontri??? E' meglio ke ne abbiano messi meno ma fatti meglio. E poi tu dici x sbloccare i pers... Ma i pers qui te li sblokki sia facendo la storia sia facendo le altre modalità, e anke con shenron... secondo me questo dragonball è stupendo, certo forse con una storia un po' più lunga avrebbe potuto essere PERFETTO, ma non puoi criticarlo perchè non lo è.

                            P.s: ki crede ke ki ce l'ha abbia scaricato una versione nn completa spara solo cazzate xkè la demo sarebbe stata molto inferiore, se mancasse qualcosa non partirebbe proprio il gioco e se il presunto gioco reale fosse più completo i siti seri non direbbero che la storia è più scarna
                            Last edited by Darkaster; 15 October 2007, 14:09.
                            L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

                            Comment


                            • il gioco è completissimo...ti quoto su tutto dark...ma poi...hanno aggiunto anche gli oav che nel 2 non c'erano hanno dedicato un'intero "portale" agli oav...e a la saga IF....dove ci sono scontri impossibili...
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
                                Quoto appieno




                                Scusa ma perchè ti importa così tanto dei costumi distrutti dall'inizio??? è MOLTO più bello vederli mentre si distruggono durante gli scontri! Gli unici ke partono già distrutti se nn sbaglio sono quelli di goku ssj e di reekom

                                Per sta benedetta storia invece... Perchè dovrebbero ripetere SEMPRE gli stessi scontri??? E' meglio ke ne abbiano messi meno ma fatti meglio. E poi tu dici x sbloccare i pers... Ma i pers qui te li sblokki sia facendo la storia sia facendo le altre modalità, e anke con shenron... secondo me questo dragonball è stupendo, certo forse con una storia un po' più lunga avrebbe potuto essere PERFETTO, ma non puoi criticarlo perchè non lo è.

                                P.s: ki crede ke ki ce l'ha abbia scaricato una versione nn completa spara solo cazzate xkè la demo sarebbe stata molto inferiore, se mancasse qualcosa non partirebbe proprio il gioco e se il presunto gioco reale fosse più completo i siti seri non direbbero che la storia è più scarna
                                Non saprei,sono ancora scettico su questo gioco e vorrei spiegarti perchè vorrei scegliere da subito i costumi distrutti.La storia è una cagata,ma se io giocare ad una ff fatta da me,e devo scegliere un personaggio per la battaglia,vorrei che per esempio in uno scontro finale il mio pg presentasse costumi distrutti per fare in modo che sia reduce da un'altra battaglia,sarebbe il massimo.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X