Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • imfatti per me è un personaggio a parte..............guardate questo i questo video, la mosssa finale di goku ssj4 è fantastica.

    http://www.pcplanets.com/videoyoutub...oUxogxb0.shtml
    Last edited by TPOS; 29 August 2007, 22:45.

    Comment


    • ragazzi ho trovato un intervista su tenkaichi 3 tutta in italian,ci sono un sacco di novita ecco



      Prima di tutto ci piacerebbe ringraziarti per averci concesso l’onore di questa prima intervista sul tanto anticipato Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Sono andato avanti ed ho composto una lista di domande che i nostri lettori vorrebbero domandare, e apprezzo il tempo impiegato per rispondere. Quindi senza ulteriori “adieu”, passiamo all’intervista.
      Ci piacerebbe ringraziarti per essere un buon fan di Dragon Ball Z e del nostro gioco!! Risponderemo alle tue domande il più possibile!!

      Allora, come sta procedendo lo sviluppo di DBZ: Budokai Tenkaichi 3?Hai riscontrato qualche difficoltà di cui parlare ?
      E’ sempre divertente lavorare sui giochi di DBZ, a causa di molte ragioni. Fino ad ora, stiamo andando avanti bene e stiamo veramente guardando avanti per fornire ai fan la più grande e migliore base installata di DBZ.

      Puoi dirci a che stato dello sviluppo siete attualmente?
      90%. E’ stato veramente un’esperienza divertente/matta durata negli anni. Ma porteremo il prodotto sul mercato americano in tempo!!

      Allora, cosa ci dici della storyline - Possiamo avere un’introduzione riassuntiva della storia di BT3, inoltre ci saranno degli spezzoni che non c’erano negli anime?
      La modalità storia di Tenkaichi 3 sarà totalmente differente dai suoi predecessori. Il giocatore avrà differente rami di storia al risultato della sua battaglia o anche nella battaglia. Potrai vedere più diramazioni e/o anche i “what if” nello story mode!!

      A questo punto dello sviluppo, più o meno quante ore di gioco dall’inizio alla fine?
      Al massimo 60 ore.

      Sappiamo che ci sono ci sono molti miglioramenti da DBZ: Budokai Tenkaichi2, quindi quali sono le maggiori differenze tra Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 e Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3?
      Le differenze maggiori…tantissime!!

      Tutte le animazioni e i modelli dei personaggi sono stati toltamente raffinati, una storymode diversa, e di sicuro un numero di personaggi ed arene che è drasticamente aumentato!!
      E' stato fatto anche anche fatto un grande passo avanti nei controlli, specialmente sul Wii, abbiamo deciso di non usare il sistema di puntamento, ora il controller avrà un sensore di movimento. Quindi il giocatore potrà controllare i suoi personaggi preferiti come più li piace, con un’azione più intuitiva!!
      Un’altra grande differenza è che Budokai Tenkaichi 3 Wii ha la modalità On-Line che permette ai giocatori battaglie contro altri. Dall’altra parte, la versione PS2 ha una modalità speciale che chiamiamo D.F.S. (Disc Fusion System.). In questa modalità, il giocatore può giocare la Modalità Ultimate battle dai precedenti Tenkaichi 1 e Tenkaichi 2 sul loro Tenkaichi 3.

      Cosa ci dici degli sviluppi, parlando di grafica, di BT3? Puoi spiegarci alcune delle nuove animazioni ed effetti che vedremo nel gioco?
      Certamente. Per esempio, le animazioni degli attacchi e delle mosse speciali sono stati migliorati. Sono stati realizzati con più dettagli. Gli attacchi e le mosse hanno un’ombra e ciò rende il movimento più simile al cartone originale. Anche le animazioni del gioco stanno diventando maggiormente simili a quelle del cartone originale, quindi i giocatori potranno avere l’impressione di muovere il loro personaggio all’interno della scena del cartone!

      Puoi descriverci alcune delle novità del combattimento, e in particolare come le trasformazioni caratterali in base alla luna potranno influenzare i giocatori e loro tecnica aggressiva?

      Velocità e battle tempo!!! (battle tempo non riesco a tradurlo)

      Anche nei giochi precedenti, il personaggi poteva trasformarsi in altre forme ovunque.
      Se il personaggio è un Sayan, lui/lei avrà bisogno della luna piena per diventare scimmia. In questo gioco, i Sayan, per trasformasi in scimmia, hanno bisogno di lottare durante la notte!! Il sistema di trasformazione imiterà quello del cartone originale.

      Le trasformazioni giocheranno un ruolo più importante rispetto a BT2?
      Abbiamo modificato come avvengono le trasformazioni nel gioco, e di volta, come reagiscono i personaggi. Crediamo che i fan saranno contenti di queste nuove aggiunte.

      Sono stati apportati cambiamenti al sistema di crescita? In BT2 il livello massimo di potenza per ogni personaggio era il 160, sarà la stessa cosa con Budokai Tenkaichi 3?
      In questo gioco, il personaggio non cresce di livello. Invece, avremo un nuovo sistema, totalmente differente, chiamanti “Z Point”. Questo è il punto che il giocatore riceve, e dice al giocatore il numero di oggetti che il personaggio può portare. Se prendi più “Z Point”, sarai capace di portare più Z-Items così che il personaggio diventi più forte.

      Siamo tutti molto interessato alle nuove tecniche di combattimento menzionate. Puoi descriverci il tuo favorito o il più spettacolare metodo per picchiare il nemico in BT3?
      Mi piace battere I nemici usando combo veloci e potenti con Goku GT.
      E’ il personaggio più forte, nel cartone originale, quindi lo è anche nel gioco.

      Le fusioni avranno qualche nuovo cambiamento? Come nuovi personaggi fusioni, o differenti animazioni?
      Sì. Ci saranno molti più personaggi fusioni, e alcune fusioni che non puoi vedere nel cartone. Buon divertimento!

      Ci saranno alcune muove modalità che non erano disponibili in BT2?
      Ovviamente! Ad esempio, la versione Wii avrà la modalità On-Line!!

      E' vero che ci saranno tre personaggi completamente nuovi che non abbiamo mai visto prima? Se sì, vorresti dircene qualcuno?
      Attualmente saranno più di tre! Per qualsiasi nuova rivelazione di personaggi, per favore visita il sito www.atari.com

      I personaggi giganti (scimmie, Hildegarn, Janemba, etc.) saranno più veloci, avranno più combo rispetto a BT2?
      Sì. Vedrete i cambiamenti!

      Puoi darci un assaggio su qualche nuova arena che sarà giocabile in BT3?
      Arene col deserto! Tutte le arene sono dal cartone originale, e potrai divertirti semplicemente trovando gli ostacoli segreti o gli edifici nell'arena. Cercate il nascondiglio di Yamcha!

      Le arene saranno più larghe di quelle contenute in BT2 ed a che livello potranno intergire con l'ambiente ?
      La grandezza delle arene sarà la stessa di quelle di BT2. Comunque sia le animazioni saranno più dettagliate.

      Come saranno distruttibili gli ambienti in Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3?
      Sicuramente ci saranno ambienti distruttibili nell'arene. Rendono la battaglia ancora più emozionante!

      Alcuni dei nostri visitatori stavano immaginando se ci sarà qualche tipo di creazione del personaggio, hai dei piani per questo BT3?
      Sì. Avremo il sistema degli "Z-Point". Ottenendo Z Point nel corso della battaglia, il numero di Z-Item che potrai avere aumenterà. Fa parte della creazione del personaggio!

      La domanda più richiesta da quasi ogni singola persona che ha inviato domande riguardava il gioco online. Quali modalità online vedremo? Ci sarà il multiplayer, o qualche tipo di classifica nel nuovo BT3?
      Sì. Le battaglie online faranno parte della versione Wii. Il giocatore sarà capace di combattere con la Wi-Fi Connection.

      Comment


      • nella pagina di prima c'è la stessa intervista
        Questo è quello che faccio e ne vado matto
        sigpic

        Comment


        • Hai ragione
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • è la stessa ke ho messo IO

            Comment


            • mi sembrava che era la stessa
              http://dragonballgames.forumcommunity.net/
              http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

              Comment


              • ho letto l'intervista e le altre informazioni e mi hanno convinto ad amare ancora di più sto magnifico gioco!!!!!!!!!!
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                  ho letto l'intervista e le altre informazioni e mi hanno convinto ad amare ancora di più sto magnifico gioco!!!!!!!!!!
                  Hai ragione Bardak94
                  OT/L'hai continuata la tua ff /OT
                  sigpic
                  Spoiler:
                  "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                  Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                  Comment


                  • si e l'ho quasi finita mancano 5 0 6 puntate ma stasera la posto contento?
                    ah cmq ho tovato sto video nn so se l'hanno già postato ma lo metto lo stesso
                    http://it.youtube.com/watch?v=5fpRu2...elated&search=
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

                    Comment


                    • sapete x caso se su dbtenkachi3 s possono schivare i colpi
                      tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da kakarotssj Visualizza Messaggio
                        sapete x caso se su dbtenkachi3 s possono schivare i colpi
                        si si possono schivare oltre ai colpi energetici anche i colpi corpo a corpo invece a tenka 2 li potevi solo parare
                        http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                        http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

                        Comment


                        • Kissà Ke Tasti Si Useranno Per Differenziare Le Parate Dalle Skivate ???....comunque è Strano Perkè Nei Video Ke Si Vedono In Giro Si Vedono Soltanto Le Parate Mentre Le Skivate Nn Si Vedono Mai???.....qualcuno Di Voi A Il Link Di Un Video In Cui Si Vedono Le Skivate?

                          Comment


                          • c'è 1 video che nn mi ricordo qual'è che nn fa proprio vedere la partita ma la fa vedere a foto dove ci sono goku ss contro vegeta ss che schivano le mosse
                            http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                            http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

                            Comment


                            • Sì Io Quel Video L'ho Già Visto, Io Intendevo Proprio Il Combattimento In Video

                              Comment


                              • nn so se lo avete gia detto.......ma goku e vegeta si possono trasformare fino al ssj4 o x esempio goku arriva fino al ssj3 cm nel tenkachi2
                                Last edited by kakarotssj; 31 August 2007, 10:11.
                                tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X