Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • si è bello..,la storia una volta fatta non serve a niente secondo me solo per slbokkare alkuni pg.ma poi il bello è duellare con il comp. oppure amici fare tornei..poi io così la penso ps:io per fare la storia ci ho messo 2 giorni
    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

    sigpic

    Comment


    • Scusate, ma come sblocco spopovich e re cold?
      Stolto, nessun uomo puo' uccidermi, nemmeno tu!

      Comment


      • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Non si tratta di gusti,si tratta di essere oggettivi.Ad esempio,Naruto è fatto meglio di DB,ma a me piace di più DB.E' un dato di fatto che la storia sia fatta male in tenka 3 rispetto a Tenka 2,poi c'è a chi piace e a chi no.A me sarebbe piaciuta se avessero fatto tutte le battaglie.ma andiamo,la storia in Tenka 3 non è per nulla approfondita.Faccio un altro esempio.Non ci sono filmati introduttivi,Goku ssj vs Freezer ti fanno combattere per un minuto con Goku normale e poi scatta la trasformazione.CHE SCHIFO!!!!!!!Una persona che non ha mai visto DB,ma si compra il gioco non capirà niente,perchè purtroppo questo gioco è solo per i fan.Ma andiamo,siate oggettivi,la storia in Tenka 2 era fatta meglio,c'erano quasi tutti i combattimenti di DBZ,in Tenka 3 mancano molti combattimenti importanti,era meglio Tenka 2 per la modalità storia.

        Le altre modalità sono alquanto inutili ed infantili,per giunta sono molto noiose.

        Gli unici punti a favore sono la grafica e una maggior quantità di pg e di arene.

        Inutile dire che non è affatto abbastanza per il gioco DEFINITIVO di DB.
        Devi anche dire che le battaglie durano un minuto se tu decidi di farle durare un minuto. Se schiacci R3 appena puoi, certo che durano poco...se invece lo schiacci dopo un po', giusto per il gusto di divertirti, vedrai che sarà più bello. Questo gioco è davvero bello. Però concordo sul fatto che un "non-fan" di DB non ci capirà una mazza, ma alla fine sono fatti loro, noi siamo fan e lo capiamo, che si arrangino

        Comment


        • Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
          Devi anche dire che le battaglie durano un minuto se tu decidi di farle durare un minuto. Se schiacci R3 appena puoi, certo che durano poco...se invece lo schiacci dopo un po', giusto per il gusto di divertirti, vedrai che sarà più bello. Questo gioco è davvero bello. Però concordo sul fatto che un "non-fan" di DB non ci capirà una mazza, ma alla fine sono fatti loro, noi siamo fan e lo capiamo, che si arrangino
          Bè,certo,è da notare che contro Likoom nella saga di Freezer,se lo danneggi e lui ti danneggia quasi al minimo apparirà un what if,dove apparirà Nail per aiutare Goku&Co.Però alla fine il gioco è sempre quello ed è una stupidata commerciale quella di limitare il gioco ai soli fan.E poi Tenkaichi 3 non è molto diverso dal suo predecessore.
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • Non ho ancora capito come si sbloccano Re cold e future trunks!
            sigpic

            Comment


            • Future trunks è già sbloccato,Re Cold mi sembra che devi sbloccarlo nella modalità storia,più precisamente nell'ultimo what if.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • No, ho sbagliato, volevo dire Future Gohan!
                La modalità storia l'ho già completata tutta al 100 per cento, e non me lo ha sbloccato Re cold!
                Come devo fare?
                sigpic

                Comment


                • Future Gohan viene sbloccato tramite il drago shenron,per Re Cold prova nei link di informazioni che postai 20 pagine fa.
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • Scusate il doppio post,Mystic Gohan,ecco il link che ti serve.

                    http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/unlock.html
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • Grazie moon knight!
                      ah un'altra domanda, come si fa ha fare quella mossa che quando ti danno una sequenza di pugni velocissimi si schivano tutti? ogni volta i miei nemici me la fanno sempre, io ho provato a vedere i tasti nell'allenamento supremo, ma non mi compare questa mossa! come si fa?
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                        Grazie moon knight!
                        ah un'altra domanda, come si fa ha fare quella mossa che quando ti danno una sequenza di pugni velocissimi si schivano tutti? ogni volta i miei nemici me la fanno sempre, io ho provato a vedere i tasti nell'allenamento supremo, ma non mi compare questa mossa! come si fa?
                        Premetto che è una tecnica inutile e ti mette anche in difficoltà,comunque,devi premere cerchio e triangolo contemporaneamente poco prima dell'attacco avversario.
                        Last edited by moon knight; 14 November 2007, 12:56.
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • Grazie! ora la vado a provare!!
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Future trunks è già sbloccato,Re Cold mi sembra che devi sbloccarlo nella modalità storia,più precisamente nell'ultimo what if.
                            no re cold si sblokka kon il torneo di cell liv.3(quello che esce a kaso non dove li puoi selezionare tutti)
                            Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggio
                              no re cold si sblokka kon il torneo di cell liv.3(quello che esce a kaso non dove li puoi selezionare tutti)
                              Si,lo so,è Akkuman che si sblocca nel what if.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • l'ho appena preso in italiano...e devo dire che mi garba molto sentire e leggere quello che dicono mentre combatto :P
                                Last edited by Sousuke_Sagara; 14 November 2007, 14:59.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X