si è bello..,la storia una volta fatta non serve a niente secondo me solo per slbokkare alkuni pg.ma poi il bello è duellare con il comp. oppure amici fare tornei..poi io così la penso ps:io per fare la storia ci ho messo 2 giorni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioNon si tratta di gusti,si tratta di essere oggettivi.Ad esempio,Naruto è fatto meglio di DB,ma a me piace di più DB.E' un dato di fatto che la storia sia fatta male in tenka 3 rispetto a Tenka 2,poi c'è a chi piace e a chi no.A me sarebbe piaciuta se avessero fatto tutte le battaglie.ma andiamo,la storia in Tenka 3 non è per nulla approfondita.Faccio un altro esempio.Non ci sono filmati introduttivi,Goku ssj vs Freezer ti fanno combattere per un minuto con Goku normale e poi scatta la trasformazione.CHE SCHIFO!!!!!!!Una persona che non ha mai visto DB,ma si compra il gioco non capirà niente,perchè purtroppo questo gioco è solo per i fan.Ma andiamo,siate oggettivi,la storia in Tenka 2 era fatta meglio,c'erano quasi tutti i combattimenti di DBZ,in Tenka 3 mancano molti combattimenti importanti,era meglio Tenka 2 per la modalità storia.
Le altre modalità sono alquanto inutili ed infantili,per giunta sono molto noiose.
Gli unici punti a favore sono la grafica e una maggior quantità di pg e di arene.
Inutile dire che non è affatto abbastanza per il gioco DEFINITIVO di DB.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioDevi anche dire che le battaglie durano un minuto se tu decidi di farle durare un minuto. Se schiacci R3 appena puoi, certo che durano poco...se invece lo schiacci dopo un po', giusto per il gusto di divertirti, vedrai che sarà più bello. Questo gioco è davvero bello. Però concordo sul fatto che un "non-fan" di DB non ci capirà una mazza, ma alla fine sono fatti loro, noi siamo fan e lo capiamo, che si arrangino
Comment
-
Scusate il doppio post,Mystic Gohan,ecco il link che ti serve.
http://anime.geocities.jp/dbzsmjpng/unlock.html
Comment
-
Grazie moon knight!
ah un'altra domanda, come si fa ha fare quella mossa che quando ti danno una sequenza di pugni velocissimi si schivano tutti? ogni volta i miei nemici me la fanno sempre, io ho provato a vedere i tasti nell'allenamento supremo, ma non mi compare questa mossa! come si fa?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioGrazie moon knight!
ah un'altra domanda, come si fa ha fare quella mossa che quando ti danno una sequenza di pugni velocissimi si schivano tutti? ogni volta i miei nemici me la fanno sempre, io ho provato a vedere i tasti nell'allenamento supremo, ma non mi compare questa mossa! come si fa?Last edited by moon knight; 14 November 2007, 12:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioFuture trunks è già sbloccato,Re Cold mi sembra che devi sbloccarlo nella modalità storia,più precisamente nell'ultimo what if.Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan_4Ever Visualizza Messaggiono re cold si sblokka kon il torneo di cell liv.3(quello che esce a kaso non dove li puoi selezionare tutti)
Comment
-
l'ho appena preso in italiano...e devo dire che mi garba molto sentire e leggere quello che dicono mentre combatto :PLast edited by Sousuke_Sagara; 14 November 2007, 14:59.sigpic
Comment
Comment