cel'hoooooooo...è proprio luiiiiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiocel'hoooooooo...è proprio luiiiiiiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioL'hai provato?
ci sto giocando °-°sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiocel'hoooooooo...è proprio luiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da MARCK 76 Visualizza Messaggioma la demo ho il gioco completo
A meno che tu non scriva dal giappone è pratiamente impossibile che tu ci stia giocando!
Considerando che il gioco è uscito stamattina in Giappone, è impossibile che tu ce l'abbia già!
Tu mi dirai, l'ho ordinato che ne so, da ebay, altra cosa impossibile, il gioco uscendo stamattina sarà stato messo in vendiata stamane, considerando che le spedizioni, per di più dal giappone, sono molto lente.
Se intendi la demo, è possibile che tu ci stia giocando, anche se non è il vero giocoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioMa....Sono molto sciettico su questa cosa...
A meno che tu non scriva dal giappone è pratiamente impossibile che tu ci stia giocando!
Considerando che il gioco è uscito stamattina in Giappone, è impossibile che tu ce l'abbia già!
Tu mi dirai, l'ho ordinato che ne so, da ebay, altra cosa impossibile, il gioco uscendo stamattina sarà stato messo in vendiata stamane, considerando che le spedizioni, per di più dal giappone, sono molto lente.
Se intendi la demo, è possibile che tu ci stia giocando, anche se non è il vero gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioMa....Sono molto sciettico su questa cosa...
Se intendi la demo, è possibile che tu ci stia giocando, anche se non è il vero gioco
EDIT:
bè se non ci credete...non è che mi interessi tantosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiol'ho scaricato -.-
EDIT:
bè se non ci credete...non è che mi interessi tanto
Scaricandolo è tutta un'altra storia, e non dubito più che tu non ce l'abbia!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggionel 2° incontro della saga di freezer ... sei freezer
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiol'ho scaricato -.-
EDIT:
bè se non ci credete...non è che mi interessi tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggiocontro Nail?Ma lo story mode inizia da Db o da Dbz?
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiogogeta, che cosa hai scritto per scaricarlo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioSaga dei sajan...cmq nn contro nail...ma cntr Vegeta...
Sparking Meteor
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioAh,ah,ah ti hanno gabbato.Non può essere che Freezer combatte contro Vegetasigpic
Comment
Comment