se è per PS3 non è che mi aggrada tanto sta notizia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiose è per PS3 non è che mi aggrada tanto sta notiziasigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioanke a me però nn si può pretendere ke facciano gioki per PS2 ankora per 20 anni :sigh:
Comment
-
Certo che siete impazienti pure voi, eh!
Le prossime new potrebbero arrivare la prossima settimana, come il 21 Settembre, con l'uscita del nuovo V-Jump.
Comunque i creatori non possono per principio rivelare tutte le novità, anzi, di solito le lasciano per ultime, o le occultano per fare delle sorprese!
Quindi, mettetevi un po' il cuore in pace, se avessi avuto notizie le avrei già postate da un bel po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCerto che siete impazienti pure voi, eh!
Le prossime new potrebbero arrivare la prossima settimana, come il 21 Settembre, con l'uscita del nuovo V-Jump.
Comunque i creatori non possono per principio rivelare tutte le novità, anzi, di solito le lasciano per ultime, o le occultano per fare delle sorprese!
Quindi, mettetevi un po' il cuore in pace, se avessi avuto notizie le avrei già postate da un bel po'.Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggiook kalmati è solo ke nn c'è niente di nuovo e l'attesa è + dura almenno kon le new ci distraevavo(almeno a me ksì succede)
Solo devo fare un piccolo richiamo, nel caso qualcuno iniziasse ad inveire per la mancata presenza di news.
Posso solo postare qui l'ultima voce che gira per Atari:
In teoria Gogeta Ssj4 avrà 3 costumi. Un alternativo lo conoscete, ossia è il solito Gogeta Bianco, l'altro si dice sia nero.
Comment
-
Bene, anzi questa piccola new è abbastanza
...............................................per adesso , aspetto la prossima settimanasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
dovrebbe essere bello nero
Comment
-
Scusate una cosa sensa che mi facciate sfogliare le 98 pagine mi potreste dire per quando è prevista l'uscita di questo gioco?
Comment
-
verso meta novembre dovrebbe uscire ma se ci 6 nn sai le notizie che hai dato ti 6 perso tutto
Comment
Comment