Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • no nn c'è una pagina fa
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

    Comment



    • a pag 160...hai anke detto WoW -.-*
      sigpic

      Comment


      • ops scusa ke testa ke c'ho
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • da dv l'hai scaricato?mi posti il link pleeeeeeeeeeeease

          Comment


          • bellixximi tutti i video...skusate ma nn mi rikordo..qnd esce in italia ???

            Comment


            • il 9 Novembre
              sigpic

              Comment


              • Comment


                • ahhhh.....ok grazie mille..ma è vero ke c sono 2 tipi di genkidame ?? una normale e 'altra ke diventa ssj kome kontro majin bu ??? oppure kapita sl in determinte okkasioni ???

                  Comment


                  • dove l'hai scaricato????????????????????????????????????????? ???????????????????????????
                    ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                      ahhhh.....ok grazie mille..ma è vero ke c sono 2 tipi di genkidame ?? una normale e 'altra ke diventa ssj kome kontro majin bu ??? oppure kapita sl in determinte okkasioni ???
                      3 tipi...A una mano...Normale...e ke diventa SSJ....naturalmente in personaggi Diversi
                      sigpic

                      Comment


                      • mi passi il link

                        Comment


                        • tel'ho dato via pm -.-

                          cmq...la cosa bella dello story mode e ke combatti solo con il personaggio vincente
                          sigpic

                          Comment


                          • gogeta ora ti credo
                            sai all'inizio è normale essere scettici...
                            cmq ma la grafica com'è?? bella ne? e poi volevo chiederti, quando ti carichi l'aura che il personaggio sprigiona varia da personaggio a personaggio diventando sempre più grossa come nel caso dei ssj??
                            e poi un'ultima cosa, quanti attacchi puoi fare?
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • hai la versione demo carino...figurati se mettono su emule un gioko che ancora non è uscito in Italia...per favore già quando esce è difficile trovarlo perkè ci sono una montagna di fake...figurati prima che esca!
                              Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                                gogeta ora ti credo
                                sai all'inizio è normale essere scettici...
                                cmq ma la grafica com'è?? bella ne? e poi volevo chiederti, quando ti carichi l'aura che il personaggio sprigiona varia da personaggio a personaggio diventando sempre più grossa come nel caso dei ssj??
                                e poi un'ultima cosa, quanti attacchi puoi fare?
                                le aure sn sempre bellissime....sn diverse...gli attacchi sn molti...

                                Originariamente Scritto da Prince of Sayans Visualizza Messaggio
                                hai la versione demo carino...figurati se mettono su emule un gioko che ancora non è uscito in Italia...per favore già quando esce è difficile trovarlo perkè ci sono una montagna di fake...figurati prima che esca!
                                non è la demo -.- ma poi che c'entra l'italia -_- e poi nn l'ho preso da emule
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X