Originariamente Scritto da Gogeta1
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggionel primo incontro combatti goku contro recoome...e dopo contro jeeth (nello stesso match)
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioQuindi non ci sono Dodoria vs Vegeta o Ginew vs Gokusigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioè un pò difficile da credere
è difficile da dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiono...anche se mi sembra strano...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPer questo dico che non è la versione completa ma è solo la versione Betasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioSaga dei sajan...cmq nn contro nail...ma cntr Vegeta...
Sparking Meteor
poi va beh a me non interessa, sta di fatto che cmq rimane una cosa mooolto difficile da credere
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggiol'ho scaricato -.-
EDIT:
bè se non ci credete...non è che mi interessi tantosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
ehi raga guardate ke ho trovato!!!!!!!!!!!!!guardate come si trasforma cell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=jtQP2Ixgsp0
voglio 1 statuaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment