Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • per ps3
    sigpic

    Comment


    • o per wii
      il tenkaichi 2 io ce l' ho sul
      wii bellissimo

      Comment


      • Stiamo andando OT
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • ok
          comunque il 3
          sfrutta anche il gioco online?

          Comment


          • solo per Wii c'è l'online
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • siiiiiiiiiiiiiiii
              e io me lo compro su wii

              Comment


              • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Lo story mode è essenziale,altrimenti addio divertimento
                cioè secondo te la storia è essenziale, beh amico, se la pensi cosi ti conviene non prenderlo il gioco.....
                lo spirito di dragon ball non e fare sempre le stesse cose, ma lottare con gli amici, fare duelli spettacolari, diventare un campione del gioco e non seguire sempre la solita solfa.
                I Miei Super Livelli

                Comment


                • Una storia fedele al manga,migliore di Tenka2 è una chicca per i veri fan di DB.Sopratutto ora che hanno aggiunto la storia di DB.Cmq è nella storia che si sbloccano i pg e i potenziamenti...
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • scusate ma quali personaggi devi sbloccare??i super saiyan e tutti quelli altri nuovi?
                    tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

                    Comment


                    • ma allora i personaggi mancanti quali sono??? voi che avete finito il gioko illuminateci!!!!!!!!!!! ci sn ste fusioni impossibili?
                      Remember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!

                      sigpic

                      Comment


                      • Ancora con la storia delle fusioni impossibili?Ma sarebbe stato inutile farle,tanto vale fare Kid crilin e Chichi adulta,no?
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • ki è ke qui ha il gioco?xke io ho appena finito di scaricarlo ora cosa devo fare?risp al piu presto sn impaziente di giocarci
                          tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                            Una storia fedele al manga,migliore di Tenka2 è una chicca per i veri fan di DB.Sopratutto ora che hanno aggiunto la storia di DB.Cmq è nella storia che si sbloccano i pg e i potenziamenti...
                            e vero la storia deve avere un minimo, ma la state considerando come la cosa essenziale di dragonball e senza quella il gioco fa schifo?? bah!!
                            l'unica cosa che mi dispiaccia e che i personaggi di tenkaichi 2 sono già sbloccati...
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • Io anche se ce l ho aspettero l'uscita in italia in jappo è brutto nn si capisce niente
                              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                              Comment


                              • Parole sante,Broly4ever,meglio godersi lo story mode in una lingua comprensibile
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X