Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono nuovo del forum e sai o letto il tuo articolo e ogni giorno vado dal mio giocaro di fiducia a chiedere sempre se anticipano dbt3 di qualche settimana perche non riesco proprio ad aspettare.sara troppo bello

    Comment


    • Benvenuto fratello
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • ciao a tutti sono nuovo sono un amico di gogeta (gogeta sono marco ts) cmq anchio lo scaricato giapponese ed e spettacolo dettagli favolosi la storia un po cortina se non ci credete lo finito in 10 ore! cmq gogeta senti tu hai preso goku adulto gt? lo visti nei filmati quindi ce!

        Comment


        • E' un costume alternativo.

          Comment


          • ah gia si o visto ora che sbaddato lol

            Comment


            • ah ho combattutto contro re cold ma non e uscito perche?

              Comment


              • con la lingua giappo nn si kapisce niente, magari devi fare qualkosa

                Comment


                • sapete cosa mi ha deluso che ancora una volta vegeta 4 livello e un personaggio singolo ma si stancano a creare vegeta gt bho

                  Comment


                  • we marco..ancora il padre di cooler nn l'ho sbloccato...goku è un costume cm ti hanno già detto...nn fare doppi post ma usa il tasto edit
                    sigpic

                    Comment


                    • ok goge tieniamoci in contatto se riusciamo a scroprire cose nuove io aiuto te tu aiuti me (aiuto anche gli altri)

                      Comment


                      • ma prendetelo in italiano
                        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                        Even me..
                        and even you.

                        Comment


                        • certo bardak quando esce e logico che lo prendiamo

                          Comment


                          • ah ok
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

                            Comment


                            • mah.......ke personaggu vi mankano !!!??????

                              Comment


                              • raga !! ekko la nuova classifika dei software più venduti in jappone e guardate un po'.......tenkaichi 3 è primo e kon un divario impressionante !!!

                                1 Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (PS2 204.000 - 204.000)
                                2 Gundam Battle Chronicle (PSP 86.000 - 86.000)
                                3 ASH (DS 50.000 - 50.000)
                                4 Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 (Wii 40.000 - 40.000)
                                5 MLB Power Pros (PS2 35.000 - 35.000)
                                6 Pokémon Fushigi no Dungeon Toki no Tankentai (DS 34.000 - 475.000)
                                7 Crisis Core: Final Fantasy VII (PSP 30.000 - 680.000)
                                8 Pokémon Fushigi no Dungeon Yami no Tankentai (DS 29.000 - 418.000)
                                9 Kanji Test DS 2 (DS 23.000 - 51.000)
                                10 Tamagotchi Connexion Corner Shop 3 (DS 20.000 - 74.000)

                                Comment

                                Working...
                                X