Originariamente Scritto da steccio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
-
oppure tornei a volontà ti consiglioTrunks vs Cell Nel futuro
Cell perfetto vs VegetA E trunks
Arale e Goku Vs Blue
e poi in What if
akkunman vs frezer Cold ecc
Broly vs Goku Trunks vege ecc
questi sono alcuni degli incontri più facili per avere le sfereDove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioForse mi sono spiegato male , quando sei Goku Vs Cell e schiacci R3 viene un combattimento ravvicinato e devi girare il + possibile le levette analogike e poi avviene quello ke ho detto prima .
Allora nessuno ha una lista
Cosi posso fare la storia vera e quella strana ("What if")Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Praticamente dovrebbe esserci 1 sfera in ogni scontro della modalità Storia.
Io la trovo sempre distruggendo l'astronave di Freezer nello scontro con Bardak e nel "what if" usando i vari Saiyan
Poi anche nello scontro con Vegeth, quando Vegeta si trasforma in SSj ed in tutte le saghe del GT."Hai dominato il mio corpo e la mia mente,ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio!"
MAJIN VEGETA
Comment
-
ne è passato di tempo da quando non sapevamo un tubo del gioco. Adesso che ce lo abbiamo quasi tutti è diventata routine parlarne così approfonditamente. Che belli quei mesi di attesa però! Quasi li rimpiangoRemember, I am the Prince of all Sayans, and I will destroy you Kakaroth!!!
sigpic
Comment
-
ciao ragaaa!da quanto tempo che nn entro nel forum vedo anche che il mio topic si e sviluppato di brutto!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggiociao ragaaa!da quanto tempo che nn entro nel forum vedo anche che il mio topic si e sviluppato di brutto!^^Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment