l'ho già fatto ma io dico il torneo mondiale e se faccio cosi viene sempre difficoltà facile io vorrei fare il torneo mondiale a difficoltà massima ma nn me lo fa fare nn mi interessano gli altri tornei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Player Visualizza MessaggioRagazzi so come prendere alcuni personaggi! se volete sapere quali e come rispondetemi.
Le sfere non sono un giocetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioCA22o, mi sono pentito di averlo comprato, dopo un po che ci ho giocato mi è passata la voglia, se potessi tornare indietro spenderei quei soldi per giochi migliori..
pure io ho finio la storia e ora lo sto completando di piu,io mi aspettavo molto ma molto di piuda questo gioco....hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
per elven
Dragonball Af non esiste!! Le vere sage sono 3:
Dragonball
Dragonball Z
Dragonball GT (qust´ultima non mi piace particolarmente )
le altre non esistono!!
p.S. IL "videogioco" a cui avrai giocato é uno uscito in giappone(il nome non me lo ricordo ) per la PS3 e Xbox 360, ma si basa comunque sulle 3 serie.
Saluti a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioraga dragonball AF esiste, ma nn è cosi speciale. è una sorta di budokai 3 con i personaggi mai visti in TV (es. goku ssj5, nappa ssj, radish ssj ecc.)sigpic
Comment
-
c'e un punto interrogativo che è una battaglia di sopravvivenza la sblocchi dopo aver vinto un certo numero di battaglieLast edited by Alessi Roberto; 15 February 2008, 17:54.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioNella battaglia suprema dopo missione 100 ci sono dei punti di domanda cosa sono ??? (sono come questi ke ho fatto adesso e ora ???)hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
esattoAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment