Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i pokemon!! hanno rincitrullito l'infanzia di milioni di adolescenti!!! (compreso me) conosco 1 di 15 anni k bestemmia e piange se perda ai pokemon , cmq ho sempre avuto la passione x i pokemon leggendari, in particolare lugia, suicune, rayquaza e kyogre (k sorpresa, me li ricordo ancora! )
Mi piacevano una volta, ora ci gioco solo per allenare la squadra o completare il dex
Conosco anche molti segreti, contando che possiedo anke Deoxis, Jirachi e Celebi.
pokemon forever^^ sapete? senza trukki ho su verde foglia suivune, raikou entei, totodile, cyndaquil e chikorita!!! + logikamente tutti gli altri pokemon leggendari di tutte le versioni^^ mi mankano solo i rarissimi ho-oh, lugia, celebi, mew e deoxis e poi potrei potenzialmente avere finito il pokedex!! piaciuta la discussione? anke se sn relativamente grande i pokemon sn bellissimi. ci sn affezionato, ke volete farci...
mi piacevano 6 anni fa...ora mi sembra il cartone degli ambientalisti e animalisti...cmq ce una cosa che mi ha fatto sempre ridere...loro amano i pokemon da non farli mai male...ma quando mangiano carne...di chi e il pokemon che si stanno mangiando !...
Di Pokèmon apprezzo molto il videogioco che è un ottimo gdr, ma il cartone lo trovo una vera cavolata(da piccolo xò la pensavo diversamente!)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Aaaaaaawww!!! I Pokèmon! Era il pane dei miei denti anni orsono!
Quanti soldi buttati via! Eppure come mi divertivo!
Ancora mi domando quell' errore che si trovava in Pokèmon Rosso-Blu e Giallo erano le porte di qualche mondo nuovo. O magari delle porte che conducevano in quei enormi prati che stavano ai lati di Biancavilla.
Uhuahuhauhauha mi ricordo ancora TUTTO. XD
siiiiiiiii!! oppure come trovare mew uscendo entrando e riuscendo dalla zona safari, salvare... ke bello!!! oppure l'impazzire per cercare di andare avanti nel gioko, per entrare nelle zone invalicabili... i ricordi mi assalgono!!!!!!!
io avevo detto ai miei amici che cera un isola sperduta in cui potevi accedere solo dopo un tot di tempo e che sull' isola cerano tutti pokemon a livello 100, e in cima ad una torre mewtwo a liv 150... che risate nel vederli disperatamente arrivare a 200 ore di gioco....
Ahahahahhahahahah! Povera la nostra vista! Il gioco è bello, ma quando finisce non c'è più gusto, oltre ad allenare i Pokémon. Aaaaawww! Mi ricordo quando avevo Espeon e Sneasel di livello abbastanza alto. I miei Pokémon preferiti. <333
Ora se non sbaglio, tra poco dovrebbe uscire la versione Diamante e Perla. Così altri 150 nuovi Pokémon. Dio mio, ora quanti ce ne saranno? 650?!
Hai voglia catturarli tutti! XD
per niente... dopo i pokemon di johto, hanno fatto sempre tutti skifo. kanto forever, johto magari pure! ma nn mi venite a dire hoenn... ke skifo!!! cmq mi spiegate cm si fa ad avere espeon o umbreon?
Comment