Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Viva i pokemon, tosti e prorompenti!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    anche a me piaccino i pokemon soprattutto i videogiochi ma se in tv trovo l'anime me lo guardo e ho 17 anni suonati

    Comment


    • #32
      no per niente, ke skifo...^^"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
        no per niente, ke skifo...^^"
        c'è l'hai con me?

        Comment


        • #34
          Mi piacevano quando ero piccola...O.o
          Ormai è diventato ripetitivo,stupido...
          Ma il videogioco mi piace lo stesso!!^^

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da majinzssj Visualizza Messaggio
            c'è l'hai con me?
            no, dicevo per goku ssj 3

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
              no, dicevo per goku ssj 3
              ah scusa allora

              Comment


              • #37
                Oddende.
                Li adoravo da bambina, poi quando vedevo che non finivano mai ho smesso di seguirli.. tuttora non finiscono.. mi cadono sempre più in basso così.
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                Comment


                • #38
                  da piccolo ne andavo matto. mi mettevo ogni pomeriggio davanti al televisore a guardarli
                  poi col tempo non mi sono più piaciuti.
                  adesso proprio hanno avuto una caduta di stile. troppi pokemon hanno fatto
                  sigpic
                  Singer of Songs

                  Comment


                  • #39
                    A mio parere è un cartone che può piacere solo fino a una certa età, poi inizia a diventare palloso...Comunque il videogiochi dei Pokèmon sono davvero ben fatti
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Se a qualcuno interessasse so come catturare Mew, incontrare MissingNo e andare sulla cosiddetta "isola dei numeri" in Rosso e Blu
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        e per tutti gli appassionati stanno per arrivare altri nuovi pokemon, siete contenti?
                        Ma anke no!!
                        sigpic

                        Goten&Bra 4ever!
                        Membro del club anti-scamarcio!!

                        Comment


                        • #42
                          nn so come catturare mew ma sapevo come prendere missigno e sapevo la citta dei numeri adesso nn mi ricordo una mazza XD
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • #43
                            chuck norris con squirtol a livello 12 ha battuto tutta la lega...lui si che adora i pokemon ...
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              chuck norris con squirtol a livello 12 ha battuto tutta la lega...lui si che adora i pokemon ...
                              grande Chuck!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                i pokemon...li seguivo sempre da piccina...e non sapete quante carte ke ho ancora adesso....non sapendoci neppure giocare
                                OMG

                                Comment

                                Working...
                                X